Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mi pare che si tratti solo degli optional già conosciuti e letti nel primo comunicato ufficiale...

Non, questo è la lista che girava allo stand in occasione della presentazione austriaca.

La 939 non ha un sistema HUD o fari girevoli ... neanche i fari LED.

• Risposte 5.7k
  • Visite 713.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non c'è la faccio a tradurre tutto ;) cmq primo ti assicuro che Taurus ... specialmente su 939 ... ha dimostrato d'avere molta ma molta fantasia quando parla.

.

Guarda se si può fare un critica alla Fiat è che non è TAURUS ad avere tanta fantasia, ma la dirigenza a non sfruttare la fantasia del centro ricerche!

Giusto per fare un di chiacchiere da bar, io sono uno dei pochi a credere che veramente la 939 sia stata pensata inizialmente come TP, e che il 3.2 fosse veramente a 280cv all'inizio........... poi qualcuno c'ha messo lo zampino...:-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore

cioè, e ora ditemi, se la dotazione di optional fosse quella tradotta da granturismo,non sarebbe molto simile a quella di una qualsiasi seg.c? per altro sembrano pure molto pochi...una lista davvero scarna, speriamo che aumenti in maniaera iperconsiderevole...

cmq granturismo, penso che il passo sia sia di 2,80mt, non di meno...

Inviato
  • Autore
Non, questo è la lista che girava allo stand in occasione della presentazione austriaca.

Inviato
cioè, e ora ditemi, se la dotazione di optional fosse quella tradotta da granturismo,non sarebbe molto simile a quella di una qualsiasi seg.c? per altro sembrano pure molto pochi...una lista davvero scarna, speriamo che aumenti in maniaera iperconsiderevole...

cmq granturismo, penso che il passo sia sia di 2,80mt, non di meno...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Io non so se ti rendi conto della gravità di quello che state dicendo?

Nelle pagine precedenti avete DEMOLITO una macchina solo perchè ancora non sapete se avrà i vari che girano??????? E poi c'è qualcuno che chiama sto forum Fiatpareri...... BAh.. sono disgustato.

Inviato
Inviato

userbar.jpg