Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ho girato un pòi forum.......gente ignorante ma gente che sarà il mercato

L'auto piace ma viene giudicata troppo uguale alla 156,anzi è una 156 spigolosa...

Alla 159 preferiscono altre auto...

Purtroppo l'euforia di queste pagine è confinata solo qui,l'auto non piace o quantomeno non emoziona come dovrebbe

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lascia stare riccardo, quando la vedranno x strada, nei posti giusti a prendere "l'aperitivo"... allora diventerà bella...

A certa gente io farei guidare solo i transporter bianchi per contrappasso.

Ho trovato un pshop di X3 con mascherina fiat be fatto... L'ho fatto vedere in giro a entusiasti del cesso a 4ruote di monaco, e mi hanno risposto che "è proprio bruttina e sproporzionata... con quei paraurti di plastica... naaa, fiat ha sbagliato ancora..."

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un pshop di X3 con mascherina fiat be fatto... L'ho fatto vedere in giro a entusiasti del cesso a 4ruote di monaco, e mi hanno risposto che "è proprio bruttina e sproporzionata... con quei paraurti di plastica... naaa, fiat ha sbagliato ancora..."

ahahahahahaha grande!!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa la coppia con un mio conoscente, ammalato irrimediabilmente di esterofilia (ma quella proprio grave) che ha sempre sbeffeggiato Croma.

Tempo fa mi sono fatto fare una modifica, ho fatto inserire la mascherina Mercedes B su una foto di Croma, e fancendola vedere gli ho detto che era un anteprima supersegreta di MB B che mi aveva passato in gran segreto un mio amico di 4R.

Immaginate un pò il suo giudizio, "una macchina con una classe innata, innarrivabile per l'industria italiana" :lol::lol::lol:

Da allora non parla più di auto in mia presenza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Fa la coppia con un mio conoscente, ammalato irrimediabilmente di esterofilia (ma quella proprio grave) che ha sempre sbeffeggiato Croma.

Tempo fa mi sono fatto fare una modifica, ho fatto inserire la mascherina Mercedes B su una foto di Croma, e fancendola vedere gli ho detto che era un anteprima supersegreta di MB B che mi aveva passato in gran segreto un mio amico di 4R.

Immaginate un pò il suo giudizio, "una macchina con una classe innata, innarrivabile per l'industria italiana" :lol: :lol: :lol:

Da allora non parla più di auto in mia presenza.

dai non si fanno queste cose

infondo è un ammalato ,e non è con questa terapia-urto che lo guarisci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa la coppia con un mio conoscente, ammalato irrimediabilmente di esterofilia (ma quella proprio grave) che ha sempre sbeffeggiato Croma.

Tempo fa mi sono fatto fare una modifica, ho fatto inserire la mascherina Mercedes B su una foto di Croma, e fancendola vedere gli ho detto che era un anteprima supersegreta di MB B che mi aveva passato in gran segreto un mio amico di 4R.

Immaginate un pò il suo giudizio, "una macchina con una classe innata, innarrivabile per l'industria italiana" :lol: :lol: :lol:

Da allora non parla più di auto in mia presenza.

sei un mito... se trovo qualche photoshop del genere lo voglio fare anch'io!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio fratello ho fatto vedere una skoda octavia vecchia con frontale BMW serie 3 ed ha detto che era bellissima...da allora lo prendo per il culo quando dice che le bmw sono belle

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

a mio fratello ho fatto vedere una skoda octavia vecchia con frontale BMW serie 3 ed ha detto che era bellissima...da allora lo prendo per il culo quando dice che le bmw sono belle

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

106-3-4133.jpg

1044big.jpg

Alfa 159 e' una vettura di concezione molto piu' moderna della serie 3 e si vede dal posizionamento delle ruote..nonostante una differenza di larghezza di soli 11mm a favore di 159...vediamo una sostanziale differenza negli assi...nella 159 le ruote sono a filo con la carrozzeria mentre sulla serie 3 no...questo fa che 159 sembra meglio posizionata mentre serie 3 sembra goffa....basta dire che nonostante una differenza nella larghezza di soli 11mm abbiamo ben 78mm! di differenza nell'asse anteriore...il che apparte il valore estetico importante sara' un fattore importante anche al comportamento stradale...a favore di 159 naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.