Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Anche a me gli interni tono su tono nn mi piacciono.La plancia deve essere rigorosamente nera,qualunque sia il colore dell'abitacolo!

Il mio abbinamernto preferito è nero/beige proprio come quello previsto su 159 anche se ultimamente sto rivalutando l'interno completamente nero!

L'esterno rigorosamente blu o al max nero!

Cmq anche secondo me dovevano usare una versione più cattiva,magari con i cerchi da 18" a fori!I pneumatici così alti nn mi sono piaciuti per niente!

Leggendo un forum di BMW gli utenti hanno sottolineato il fatto ke la 159,soprattutto da dietro,è molto alta da terra.E in effetti vedendola su Tg2 Motori in movimento ha dato quell'impressione anche a me!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedendola in movimento quell'antenna del caxxo stona ancora di più. Ma è possibile avere un'antenna così su un'auto di questo livello e prezzo?

Anche secondo me stona!E' la stessa cho io sulla Ypsilon!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT giusto per chiarezza e per evitare di fare flame inutili: a me della tua incoerenza frega relativamente...

....

e allora perchè devi parlare di me con il tuo compare STEFANO ?

dicendo che io un'alfa poi non la comprerò ?

l'hai detto tu

hai parlato tu di me ..

sul fatto di essere fuoristrada mi sa che ci sei tu. Perchè quando vieni a dire che hai ottenuto la quadratura del cerchio dando le trazioni integrali Alfa al prezzo della TP tedesca e quindi hai trovato la panacea veramente mi interrogo......... perchè secondo te quattro ruote motrici consumano come due, vanno come due, insomma sono la medesima cosa?

bhe ...se io fossi a vendere delle ALFA ...potrei sempre dire che grazie alla TA

le ALFA non hanno bisogno dell'intervento di ammeicoli elettronici ,che sono comunque montati per sicurezza.....per la prestazionalità ci sono le 4 ruote motrici sempre nella massima sicurezza.

Ed ecco bypassato qualsiasi critica sulla mancanza della TP,sistema

di trazione chiaramente superato ,sia in termini di sicurezza sia in termini di costi industriali....

è un concetto di tecnica di vendita che esula qualsiasi confornto tecnico.

Aggiungo che sei critico ,perchè grazie alla continua e sistematica critica

direi alla critica noiosa ti sei creato un seguito qui dentro

da questo punto di vista posso solo dire

che analizzandoti bene mi piace questo tuo desiserio di essere al centro dell'attenzione inquanto esperto e inquqanto sistematicamente critico.

mi piacciono i condottieri .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, Guglielmo, non credo che sia il luogo dove stare a fare falsi o veri complimenti, che ribadisco mi fregano altamente. Io dico quello che penso e quello che mi piace. Se ad altri, poi, sembrano cose condivisibili o meno, buon o male per loro....... sono parecchio liberale....:)

Sta di fatto che il sistema "obsoleto" che dici tu, ovvero la trazione posteriore, è quello che guidi. E che se la BMW ci ha dovuto mettere tremila ammenicoli elettronici bhè NON SIGNIFICA che per forza di cose stiano in strada, le TP, solo per quello (ti vorrei ricordare, tanto per la cronaca, che esistono fior di TA con ASR - ad esempio la mia 147 che è quella a nafta meno potente - ESP, VDC o quant'altra roba vuoi.

Il fatto che Alfa abbia sempre prodotto delle TP che in strada ci stavano (laddove invece le auto che oggi sono TP e infarcite di elettronica NON CI STAVANO) non ti dice che forse il nostro know how era e sarebbe superiore?

Ti posso assicurare che una vettura come 156 GTA, anche ieri vista girare al limite al Balocco con gomme nuove e gomme finite unitamente ad altre vetture e con sistemi di controllo elettronici disinseriti, sarebbe stata decisamente + efficiente se TP visto che nonostante sia il fiore all'occhiello della produzione Alfa a TA dalle stesse curve si esce + efficientemente con delle 75 con l'assetto (ricordiamo che ho parlato di GTA).

La trazione integrale ha due svantaggi:

- consuma

- pesa

mentre ha il vantaggio di una maggiore sicurezza ed una migliore motricità.

Ora, va valutato, semmai (il quid sarebbe quello) quanto in materia di motricità e di comportamento sia + bilanciata una TP che rispetto a una TI consuma meno e pesa di meno.

Tanto di cappello a chi lavorando in Alfa si trova a dover trovare un certo compromesso fra esigente di costo d produzione e comportamento sportivo, divertente e sicuro.

Ma le stesse ammissioni di uomini Alfa "non siamo PURTROPPO ancora potuti tornare alla trazione integrale ma ci arriveremo" unitamente alle notizie che vorrebbero la sostituta di 166 con motore longitudinale e TP è la dimostrazione di come ci si stia rendendo conto che la strada da battere è quella d una evoluzione in chiave moderna di un prodotto che esisteva e che è stato abbandonato abbracciando altre filosofie.

Se poi tu la vuoi vedere come "TP=pericolosità" sei padrone di vederla così. Di per me vedo che se c'è da parlare di pericolosità e di farsi male ci se lo fa con ogni tipo di auto, anche coi carretti......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, Guglielmo, non credo che sia il luogo dove stare a fare falsi o veri complimenti, che ribadisco mi fregano altamente.

ripeto Fusi ...sei tu cha hai parlato di me insieme al tuo compare Stefano ,sei tu che mi hai ricordato cosa guido mentre parlavo di esterofili ....sei tu che cerchi di provare la mia incoerenza

leggiti sopra !!!!!!!!:-P io ti ho solo riposto.

Sta di fatto che il sistema "obsoleto" che dici tu, ovvero la trazione posteriore, è quello che guidi. E che se la BMW ci ha dovuto mettere tremila ammenicoli elettronici bhè NON SIGNIFICA che per forza di cose stiano in strada, le TP, solo per quello (ti vorrei ricordare, tanto per la cronaca, che esistono fior di TA con ASR - ad esempio la mia 147 che è quella a nafta meno potente - ESP, VDC o quant'altra roba vuoi.

sulle Alfa i sistemi elettronici non servono se non a dire che ci sono ,basta leggere le faziose prove di 4ruote..per rendersene conto.

Il fatto che Alfa abbia sempre prodotto delle TP che in strada ci stavano (laddove invece le auto che oggi sono TP e infarcite di elettronica NON CI STAVANO) non ti dice che forse il nostro know how era e sarebbe superiore?

e il solito ritornello "e una volta le Alfa erano gran auto ..ora " meglio staraniero.

La trazione integrale ha due svantaggi:

- consuma

- pesa

mentre ha il vantaggio di una maggiore sicurezza ed una migliore motricità.

Ora, va valutato, semmai (il quid sarebbe quello) quanto in materia di motricità e di comportamento sia + bilanciata una TP che rispetto a una TI consuma meno e pesa di meno.

oggi molto meno di un tempo ...

in ogni caso un TA consuma e pesa molto meno di una TP

Ma le stesse ammissioni di uomini Alfa "non siamo PURTROPPO ancora potuti tornare alla trazione posteriore ma ci arriveremo"

ma dove hanno dichiarato questo .....ma quando mai !!!!!!!

queste sono le cose che mi fanno ridiere ,ridere a crepapelle

non siamo riusciti.....mancano i soldi ....non si faranno

solite indiscezioni di portineria.

unitamente alle notizie che vorrebbero la sostituta di 166 con motore longitudinale e TP è la dimostrazione di come ci si stia rendendo conto che la strada da battere è quella d una evoluzione in chiave moderna di un prodotto

nessuna dimostrazione ...attraverso l'accordo con maserati si ha ora la possibilità di costruilra a costi industriali giusti anche tenedo conto delle quantità

che esisteva e che è stato abbandonato abbracciando altre filosofie.

esisteva un'azienda di stato ,decotta ,dove i costi variabili erano superiori al prezzo di vendita.

Se poi tu la vuoi vedere come "TP=pericolosità" sei padrone di vederla così.

nettamente più pericolosa ,nettamente meno intuitiva ,comporta in caso di necessita di manovre innaturali ,per chi è un guidatore normale

Link al commento
Condividi su altri Social

Dandoci un taglio.......... e ribadisco che sto mantenendo toni civili ancorchè tu palesemente stia cianciando di cose che ignori e che non comprendi, evidentemente, forse è meglio che come io non entro nei discorsi di bilancio tu non entri in discorsi che non ti appartengono pretendendo di dire "il verbo".......

Premesso che non ho alcun "compare" (anzi, recentemente con Stefano mi ero trovato in deciso disaccordo).......

e il solito ritornello "e una volta le Alfa erano gran auto ..ora " meglio staraniero.

Fino a prova del contrario quà fra me e te chi guida straniero sei tu, non dimenticartelo MAI e regolati di conseguenza.

ma dove hanno dichiarato questo .....ma quando mai !!!!!!!

queste sono le cose che mi fanno ridiere ,ridere a crepapelle

non siamo riusciti.....mancano i soldi ....non si faranno

solite indiscezioni di portineria.

Se per te la riunione annuale RIAR dianzi a un centinaio e rotti di persone, alla presenza del vicepresidente della BU Alfa è portineria.......... bhè vorrei davvero frequentarla la portineria. Per inciso, chi diceva ste cose era Fugazza. Fatti dire dai cavalieri dello zodiaco il significato di Fugazza.......

Cmq ti consiglio di non entrare in discorsi che esulano dalle tue competenze, quantomeno per coerenza con chi, con te, fa altrettanto.

Adesso sta a vedere che dato che guidare un Ferrari o una Elise è impegnativo per l'utente normale, si metteranno a fare la SulkyFerrari........ ma per cortesia, va......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non potete proprio beccarvi in privato, please !!!

tornando al servizio di TG2 Motori mi è sembrato una bella marchetta

che ci sta pure per carità, ma aspetto di vedere/leggere una prova seria

comunque sono rimasto stupito quando hanno apprezzato lo spazioso bagagliaio

ma non era piccolissimo a sentire alcuni sul forum ?!

insomma, è proprio ora di vederla dal vivo

x betha: quel rosso nun se po' guardà !!! sembra un'auto da vecchi, poi gli interni chiari ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.