Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ma è vero che con la quinta inserita, il climatizzatore è inutilizzabile essendoci la leva del cambio "incollata" sopra?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma è vero che con la quinta inserita, il climatizzatore è inutilizzabile essendoci la leva del cambio "incollata" sopra?

Sicuramente nn è il massimo dell'ergonomia ma con la V inserita il clima si maneggia tranquillamente,basta farci un po' la mano!

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla serie 3 la leva mi sembra abbastanza distante dal clima, tanto è vero che in mezzo c'è anche un portaoggetti.

Sulla a6 ti posso anche dar ragione, anche se sulla 159 è ancora + vicina.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla serie 3 la leva mi sembra abbastanza distante dal clima, tanto è vero che in mezzo c'è anche un portaoggetti.

Sulla a6 ti posso anche dar ragione, anche se sulla 159 è ancora + vicina.

In foto la leve di 159 sembra vicinissima ai comandi del clima ma dal vivo nn è così!

Su BMW hai ragione,è più distante.

Tornando a 159,secondo me nn è nulla di drammatico a differenza di ciò che hanno scritto alcuni giornali!

Link al commento
Condividi su altri Social

In foto la leve di 159 sembra vicinissima ai comandi del clima ma dal vivo nn è così!

Su BMW hai ragione,è più distante.

Tornando a 159,secondo me nn è nulla di drammatico a differenza di ciò che hanno scritto alcuni giornali!

Anche perché per guidare uso il cambio... non il clima!

Comunque secondo me l'interno BMW fa parecchio c.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché per guidare uso il cambio... non il clima!

Comunque secondo me l'interno BMW fa parecchio c.....

Si, fa proprio schifo:

http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=2532&stc=1

http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=2534&stc=1

http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=2536&stc=1

IMG_0934.jpg

IMG_0935.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, fa proprio schifo:

cavolo è vero che fà schifo...meno male che hai postato queste foto per la riconferma...

a parte gli scherzi...sicuramente l'interno bmw non è dei più riusciti secondo i miei gusti e specialmente nelle configurazioni più comuni rasenta il povero e lo squallido...cosa che non accade mai su 159, nemmeno sulle progression...

tu mi posti un bell'interno bi-colore nero su beige con inserti in radica,che tutto sommato migliora l'aspetto complessivo dell'insieme, ma sei sicuro che sia poi così meglio di una 159 con interni nero su beige?

io avrei i miei dubbi a riguardo...

106-2-3913.jpg

internobeige4lf.jpg

internoluxury1xd.jpg

giusto per dovere di cronaca eh...e aspettando i vari pack wood e carbonio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il pack wood cosa cambia sulla 159? Solo volante e pomello cambio?

Guarda che comunque quelli della Serie 3 nuova non mi piacciono veramente!

Difatti ho optato per questi:

1044big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.