Vai al contenuto
  • 0

auto a 16-22000€ 4wd


126/131

Domanda

Dobbiamo tra breve comprare un'auto un po' originale,dato che tra breve mi passeranno la y 1.2 di mia madre.Non deve essere un fuoristrada puro,perchè tanto non sappiamo cosa farcene,ma deve essere un'auto moderna,originale,pratica e divertente da guidare.

Il prezzo è tra i 16000€ e i 22000€,ma quello che conta è che deve avere una buona dotazione di serie,abbastanza spaziosa,tra i 3,80 e i 4,40 metri...Inoltre deve essere sicura(perciò la trazione integrale ci vuole),affidabile.Magatri avere anche il controllo di velocità,di trazione...sono molto utili.

-vw golf variant tdi higline

-honda hr-v 4wd

-pajero pinin

-kangoo 4x4

-impreza sw

-ignis 4x4

-liana 4x4

-panda 4x4

-terios 4wd

al limite ci possono essere la fusion o la polo fun o la C3 SUV

Quelle che preferisco io sono la golf variant,la kangoo,la panda e la terios.

Comunque devono avere almeno 2/4 airbag,abs,clima,5posti comodi..ect ect

La golf non è male perchè anche se è vecchia,ha una buonissima dotazione di serie,dipende però lo sconto che ci fanno alla vw..

La kangoo non doveva avere a breve un restyling?Il pajero pinin e la terios non dovrebbero aggiornarli?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
uffa ho detto che la panda è piccola di un'altra utilitaria non sappiamo cosa farcene..

no lui visto che è un pilota provetto (bocciato infinite volte) ha bisogno dell'auto di 5m, che supera i 200km/h, con 4 ruote motrici, e dotazioni da ammiraglia

ma vai a fare il neopatentato e comprati una panda 30

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
su che modello ti stai orientando?

Domani infatti andiamo in concessionaria a fare qualche giretto comunque la y di mia madre deve essere l'auto base perciò la panda è troppo piccola..

Mi piace un sacco la C4:-P ,e magari per mia madre la nuova ypsillon,oppure aspettiamo ancora un po' e prenderemo la 3+1 o roba simile..La golf alla fine costa troppo,almeno la C4 è sicurissimissima8-) e costa meno e chissenefrega del 4x4..mi prenderò allora una quarta auto una y10 4wd:lol:

ps.la y di mia madre è una LE del '97...pagata circa 21 milioni,quando il mese dopo la facevano a 17 milioni di lire..se non sbaglio vale 3200€..certo che se l'avessimo presa col clima,gli airbag e l'abs;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no lui visto che è un pilota provetto (bocciato infinite volte) ha bisogno dell'auto di 5m, che supera i 200km/h, con 4 ruote motrici, e dotazioni da ammiraglia

ma vai a fare il neopatentato e comprati una panda 30

Paco la pianti di prendertela con 126/131? Che ti piglia ultimamente?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Paco la pianti di prendertela con 126/131? Che ti piglia ultimamente?

il fatto è che questa persona mi fa scattare i nervi...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il fatto è che questa persona mi fa scattare i nervi...

E allora, per piacere, piuttosto di scrivere commenti inutili, non commentare.

fine dell'OT

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco oggi abbiamo fatto qualche concessionario.

VW->abbiamo chiesto della polo e il venditore ha detto che è quasi come la gol e che a 3porte è più sicura.A me non dispiace,però il design è sempre un po' grigio/nero...e per prendere dei colori bellini(rosso,blu,nero) devi aspettare ben 2 mesi:( .Buono il concessionario.

Peugeot->siamo andati a vedere la 1007,ma a parte l'originalissima porta scorrevole non è che abbia tanto,inoltre i sedili sono pittosto infossati e io il frontale non lo vedo per niente.Mediocre il concessionario

Citroen->siamo andati a vedere la C1,laC2,laC3,laC4,alla fine la migliore è la C3.

Ottimo il concessionario,il ragazzo che ci ha parlato e ottima la disponibilità di vetture;) ;)

La C1 costa troppo(anche se è carinissima)e alla fine è meglio la panda,però mi ha detto il concessionario che tra breve faranno una versione della C1 ancore più economica,magari forse si confronterà con la 600..

La C2 non è malaccio soprattutto la versione sportiva VGT che assomiglia alla mini per via della striscia bianca che percorre l'auto:D

La C4 il venditore cel'ha sconsigliata perchè costa troppo ed è troppo grande(4,26m).Per carità la C4 è una buona auto!!

Invece per la C3 il venditore ha detto che è un'ottima auto e costa 8000€in meno della C4 a parità di motore:D .La C3 è un po' più alta,mentre anche l'interno a mio parere mi sembra più arioso e spazioso sulla C3(forse anche per via del tetto apribile doppio).La c3 poi è anche disponibile con la trazione quasi 4x4(come la panda 4x4).Molto buona la dotazione di serie della versione Exclusive,che può essere una mini ammiraglia a 5porte.Comoda è anche la posizione di guida col bracciolo regolabile(uno per ogni sedile).Pratico il moduboard nel bagagliaio e originale il tetto apribile.Inoltre l'auto può essere equipaggiata con pelle bicolore(nero/arancione),navigatore 16/9,sedili riscaldabili ed ESP.La C3 Exclusive costa con la vernice metallizzata e il tetto panoramico 1.4 a benzina 14200€(+optional) si arriva a 14000€ tondi tondi compreso lo sconto di 1300€

C'è da dire che come contro ha il motore ancora €3 e poi il diesel consuma meno..

Il prossimo sabato andremo alla renault e alla opel..vi dirò...

Per ora la C3 è quella che mi è piaciuta di più;);)

Ah un'altra cosa:il venditore ha detto che €3 o €4 è indifferente.Io invece sono convinto che le €4 inquinino meno e che abbiano una tenuta dell'usato migliore..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E allora, per piacere, piuttosto di scrivere commenti inutili, non commentare.

fine dell'OT

ciao!!

commento inutile? è un commento inutile suggerire ad un neopatentato di prendersi un'auto vecchia e lenta????????

BAH

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
commento inutile? è un commento inutile suggerire ad un neopatentato di prendersi un'auto vecchia e lenta????????

BAH

no lui visto che è un pilota provetto (bocciato infinite volte) ha bisogno dell'auto di 5m, che supera i 200km/h, con 4 ruote motrici, e dotazioni da ammiraglia

ma vai a fare il neopatentato e comprati una panda 30

No, è un commento inutile sfottere (l'unica parte utile, quella di comprare una panda 30, può essere detta in maniera più tranquilla).

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.