Vai al contenuto

Gomme C3


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

Penso che come durate le energy di serie siano le migliori....le mie con 54.000 km sembrano nuove....tu quanti km hai fatto per doverle sostituire?....Bè io spero di tirare avante fino a 70-75.000....per cambiare l'auto senza aver mai cambiato le gomme.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che come durate le energy di serie siano le migliori....le mie con 54.000 km sembrano nuove....tu quanti km hai fatto per doverle sostituire?....Bè io spero di tirare avante fino a 70-75.000....per cambiare l'auto senza aver mai cambiato le gomme.

io sono un caso particolare, perchè, da cane , ho fatto 80000 km senza invertirle e ora le posteriori mi si sono scalettate, ergo , fanno un rumore della marianna..

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un caso particolare, perchè, da cane , ho fatto 80000 km senza invertirle e ora le posteriori mi si sono scalettate, ergo , fanno un rumore della marianna..

Bè a 80.000km si cambiano di fisso cmq.....bè a me era capitata una cosa simile, gomme mal consumate da cambiare perchè nn invertite, con barchetta ma a 40.000 km!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre con le michelin classic misura 185/65 R14 ha fatto mediamente dai 65000 agli 80000 km in piena aderenza (certo erano a battistrada liscio alla fine)... le energy sono anch'esse ottime ma gli sono durate un filo meno.

Cmq noi le invertiamo regolarmente.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.