Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gilera Nexus: come vanno le vendite???

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E l'unico maxiscooter che mi piace....perchè non assomiglia a una sdraio con le ruote.....

però a quel punto mi farei una moto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

moto ne ho avute diverse(entro i miei limiti), ne ho una attualmente e ne avrò tantissime spero nel futuro...comunque ora vorrei un mezzo comodo,da affiancare naturalmente alla mia Tm 125 da cross, per poter fare qualche passeggiata da bravo ragazzo! e poi dicono che fa i 180 quasi!?!

Inviato

sì sì, facceli i 180 con una jacuzzi, poi me lo racconti quanto è bello farli e quanto è stabile.... ma dai, gli scooter con cilindrata >250 non servono a nulla.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
sì sì, facceli i 180 con una jacuzzi, poi me lo racconti quanto è bello farli e quanto è stabile.... ma dai, gli scooter con cilindrata >250 non servono a nulla.

quoto....il maggior pregio dello scooter è l'agilità...che su quelli difetta assai...

Io piuttosto prenderei un Runner 200....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
.... ma dai, gli scooter con cilindrata >250 non servono a nulla.

Quoto alla grande!

A parte questo il Nexus e il T-Max oggi sono gli scooter che esteticamente mi piacciono di più!

Inviato
  • Autore

Autodelta ho soli 20anni(compiuti ieri) e ho posseduto una Honda XL125 4T, una Honda Xr600, una Suzuki Rm, più 2 motorini e tuttora ho una Tm 125 Cross e nei programmi sicuri ci sarà un' altra Tm125 per la promozione (i primi di Luglio) e una ducati 748 (o se trovo una buona offerta) una Ducati 749! Il Nexus era solo per completare la gamma!

ps: sn fortunato ad avere mio padre che ama i motori e mio fratello che è nell' esercito e finanzia...poi nel mio paese i vigili è come se non esistessero, purchè indossi il casco ti permettono di girare con l' Xr600 (monoruota) senza patentino,senza farti troppe storie! I Carabinieri sono un pò più rompiscatole, solo che finora non sono riusciti a prendere mai quel tipo ke se ne scappa sempre con la Tm Fucsia...che sarei io! riesco sempre a scamparmela e l' unica volta che mi hanno preso è solo perchè avevo la moto nell' aiuola della villa, e quando mi kiesero i documenti gli dissi che stavo provando la moto che avevo sistemato dopo un anno di fermo e non si accorsero che mancava anche la targa...vabbò dai...poveretti!!!

ora mio fratello dovrebbe partire in kossovo per una missione a breve e stiamo prevedendo di fare a meno di qualcosa per comprare un Polaris Predator 500, o nemmeno i quad vi piacciono!?!