Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Risultati EURONCAP 28 Giugno 2005: FIAT Stilo 4 stelle

Featured Replies

Inviato

Non capisco perchè bisognava tirare in ballo la Golf IV (che tra l'altro è del 1997, quindi più vecchia di stilo...e bla bla bla si ritorna alla Balilla e alla Fiat Zero....)...ma la mia critica non era rivolta alla Stilo (4 stelle son sempre un risultato onorevole)...ma a una frangia della tifoseria ultras che la spacciava in lungo e in largo a 5 stelle, e che sono stati smentiti...

Ah già...ma tanto l'Euro-Ncap è prezzolato......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 61
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mmmmm magari mancava quale spia luminosa....tipo quella dello scaccolatore automatico........

Se è come la spia cinture della Golf capisco perchè hanno aggiunto una stelletta....

E' talmente irritante che non puoi assolutamente fare a meno di metterla..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...ma la mia critica non era rivolta alla Stilo (4 stelle son sempre un risultato onorevole)...ma a una frangia della tifoseria ultras che la spacciava in lungo e in largo a 5 stelle, e che sono stati smentiti...

Ah già...ma tanto l'Euro-Ncap è prezzolato......

Per ciò che mi riguarda ho sempre sentito dire in ambiente fiat che stilo era da 4 stelle abbodanti, 4 e 1/2 per intenderci... che ne abbia prese 4 va bene comunque, significa che nel 2001 era ai massimi livelli.

L'euro-Ncap ha buoni test, ma politica di scelta vetture alquanto discutibile, la stilo è stata testata dopo 4 anni...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

La 5 stella semppre per un soffio non gliela dettero..imho le stelle sono inutili..sarbebe più giusto un punteggio da 1 a 100....

Inviato
Se è come la spia cinture della Golf capisco perchè hanno aggiunto una stelletta....

E' talmente irritante che non puoi assolutamente fare a meno di metterla..

infatti nella touran di un amico di mio padre se non ti metti la cintura si sente sempre beep beep beep:lol: ..mi verrebbe voglia di strappare la cintura..e mi fa venire in mente anche una storia di paperino:lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Sapevo che euroncap comprava le vetture per i test come si fossero clienti normali nelle concessionarie. Come si fa a testare la Clio 3 che non è ancora in vendita?

Inviato
Sapevo che euroncap comprava le vetture per i test come si fossero clienti normali nelle concessionarie. Come si fa a testare la Clio 3 che non è ancora in vendita?

per potergli dare le 5 stelle e per consentire così a Renault di metterlo nella pubblicità, insomma un favore agli amici è sempre lecito

l'integralista pasticca

Inviato

logan 3 stelle come panda-smentite le cassandere (vedi automobilismo ) che parlavano di 2 stelle o addirittura pericoli di morte)

scusa, ma il paragone della Logan con la panda che c'entra???

Le dimensioni contano! Tutte le segmento A sono meno sicure delle auto più grandi. Tant'è che non esiste nessuna segmento A con 5 stelle (neanche della renault...).

Le segmento C sono "di natura" più sicure. Tant'è che non mi sembra ci siano altre segmento C, prodotte negli ultimi anni che abbiano meno di 4 stelle.

Quindi, in conclusione, la Logan è tra le auto nuove la meno sicura del suo segmento.:!:

Quanto alla stilo sono d'accordo con chi dice che è un buon risultato. Tutto sommato ha una certa età... forse però è stato un po' frettoloso darla per auto da 5stelle...

intanto guardiamo al futuro e speriamo che la 199 le prenda ste benedette 5stelle. Sempre che il test lo facciano in questo secolo!:pz

Italians do it better