Vai al contenuto

matrimoni omossessuali e divorzio veloce in spagna


cif78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho notato che bambini di divorziati che vivono con la mamma che poi va a vivere ad esempio con la nonna alla fine hanno dei problemi di comportamento, intendiamoci non gravissimi e sicuramente non peggiori di bambini che vivono ad esempio in case dove si litiga sempre, in ogni caso credo che per una crescita equilibrata un bambino abbia bisogno sia della figura maschile che di quella femminile, parlo di persone che agiscono nella media del comportamento umano.

Link al commento
Condividi su altri Social

che schifo...

d'accordo con tutto ma NO ALLE ADOZIONI!!!!

che schifo...poveri bambini...

Anche io sono pienamente contro le adozioni................

E' un sopruso nei confronti dei bambini

Ripeto:

meglio soli senza nessuno?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi dice che schifo....cosa ha paura che succeda a questi "poveri" bambini?

In quale a quale presupposto si ritengono due persone dello stesso sesso INCAPACI di educare un bambino?

Potrebbero anche venire educati meglio di 2 minchioni, di sesso diverso, di genitori come si vedono in giro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi dice che schifo....cosa ha paura che succeda a questi "poveri" bambini?

In quale a quale presupposto si ritengono due persone dello stesso sesso INCAPACI di educare un bambino?

Potrebbero anche venire educati meglio di 2 minchioni, di sesso diverso, di genitori come si vedono in giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tutti discorsi inutili, la spagna sta 20 anni avanti all'italia, qui mancano ancora leggi che proteggano dalla discriminazione, figuriamoci se ci possono essere leggi che garantiscano diritti... e non è colpa solo del clero, ma proprio della testaccia degli italiani.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

x certe cose un ragazzo si reca dalla mamma anzichè dal papà e viceversa

x certe cose una ragazza si reca dalla mamma anzichè dal papà e viceversa

e questa cosa l'ho provata anche io,non so spiegarmela sinceramente ma è così,è istinto...

pensate a una ragazza che cresce.....da chi va a confidarsi che x la prima volta ha avuto le "sue cose" ?? e non pensiate sia una cazzata.....è un momento molto importante x una femmina....

Questo sono le mie perplessità.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si diceva bisognerebbe paragonare due omosessuali normali che educano un bambino con due genitori normali che educano un bambino.

Per chiarire il discorso tuo padre e tua madre per te hanno avuto lo stesso ruolo educativo? Non li hai trovati complementari? Pensi sarebbe stato meglio

crescere con due mamme come la tua, o due papà come il tuo? Onestamente

non è meglio un papà come il tuo e una mamma come la tua? Il papà educa in un modo la mamma in un altro da soli nessuno dei due va bene ma insieme si.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.