Vai al contenuto

Nuova 5er reihe foto ufficiali...............


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

..era qualche anno luce avanti alle concorrenti.

La nuova serie 5 è testimone dell'imbarbarimento dei costumi e del design..il buon Bangle non si può certo definire un Maestro d'eleganza....

La consolle centrale poi è a mio avviso SEMPLICEMENTE ORRENDA. Ed il joystick la più grande stronzata mai concepita (come è possibile non distrarsi nello scorrere i menu sullo schermo??)

Ciò non toglie però che le BMW abbiano molte freccie al loro arco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....i fari posteriori sembrano non del mio gusto..........e anche gli anteriori non mi convincono piu' di tanto........fiancata (con eccezione dei fari)riuscita......interno troppo simile alla serie 7.......deciamente migliore del precedente......

Lancia Thesis

2.jpg

lancia_thesis_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Senza dubbio il modello E36, uscito nell'88 era molto meglio al confronto. Quando guardo questa nuova serie 5, invece, mi fa pensare ad un'auto giapponese e non ad una BMW. Secondo me proprio non è uno stile adatto ad una BMW e vedo che riprende ciò che è stato inziato con la nuova serie 7, che tra l'altro a me non piace per nulla. :?

Una cosa: pure la E36 si ispirava alla serie 7 presentata nel 1986, ed in questo caso era addirittura difficile distinguere i due modelli. Le uniche differenze erano:

1) va beh, è ovvio: la lunghezza

2) la forma dello scudo BMW sulla mascherina anteriore

3) il montante posteriore e di conseguenza la portiera posteriore

Posso assicurarti che per un profano le due auto apparirebbero identiche...ma almeno erano molto eleganti e adatte al marchio BMW come styling.

..era qualche anno luce avanti alle concorrenti.

La nuova serie 5 è testimone dell'imbarbarimento dei costumi e del design..il buon Bangle non si può certo definire un Maestro d'eleganza....

La consolle centrale poi è a mio avviso SEMPLICEMENTE ORRENDA. Ed il joystick la più grande stronzata mai concepita (come è possibile non distrarsi nello scorrere i menu sullo schermo??)

Ciò non toglie però che le BMW abbiano molte freccie al loro arco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

......comunque la console nuova per me e' decisamente meglio e anche la fiancata e' riuscita, tristi i colori utilizzati per gli interni mentre non mi sembrano azzecati i fari..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ora mi dovresti dire cosa c'è di bello in questa auto

non ci vedo un minimo di esercizio stilistico.... praticamente è una serie 3 riproporzionata nelle misure di una segmento e.....

la bmw pare ormai capace solamente di progettare fari.... cambiano una volta all'anno su tutta la gamma.

gli interni sono praticamente quelli della serie 7 ..... peraltro mal riusciti con l'asimmetrica doppia palpebra del cruscotto.

non sò se notate l'ormai antiestetica ed antiquata leva del freno a mano....... non cercatela sulla thesis.... lì non c'è e anche da quasti particolari si capisce l'innovazione reale che queata bmw porta

Link al commento
Condividi su altri Social

Giudicare un modello da una foto cosi piccola non è sufficiente credo. Cmq al di la della bellezza che è un fattore soggettivo, secondo me BMW è la casa tedesca che piu sta spingendo il piede sull'accelleratore dell'innovazione stilistica. Molti concetti di Bangle nella loro estremizzazione del design, possono risultare indigesti in un primo momento ma forse necessitano di essere compresi e metabolizzati piu a lunghi di altri. Ad esempio la 7er all'inizio la consideravo inguardabile. Poi col tempo ho imparato ad apprezzarla e tra le super ammiraglie è quella che probabilmente sceglierei al momento. Trovo A8, Paheton e serieS piuttosto convenzionali dal punto di vista stilistico. L'aver lasciato i tedeschi padroni incontrastati di tale categoria sta producendo auto sempre piu uguali e anonime. Bangle almeno ha il coraggio, come Robinson, di distaccarsi dal gregge. Naturalmente le rivoluzioni non sempre hanno effetti positivi immediati o facilmente comprensibili. E' un po come nell'arte. Un quadro di Caravaggio è molto piu diretto di uno di Picasso ad es.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ma guarda che per me l'innovazione è fondamentale e sempre apprezzabile..... ma il problema è che di innovativo qui non ci sò vedere proprio nulla.... a parte la forma dei fari che mi sà così ridicola come cosa che sà ormai di barzelletta alla bmw

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.