Vai al contenuto

Premio Per Croma!!!


Messaggi Raccomandati:

"Vorrei vedere" ma non l'hai visto , quindi spari sentenze a casaccio , ovviamente col paraocchi a favore della fiat . Sei molto poco obbiettivo...

certo che dare del falso ad un altro forumista non è cosa sana, gesù ha detto di non cercare la pagliuzza nell'occhio del vicino senza aver visto la trave nel proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

"Vorrei vedere" ma non l'hai visto , quindi spari sentenze a casaccio , ovviamente col paraocchi a favore della fiat . Sei molto poco obbiettivo...

Se non ci credi e mi dai del bugiardo non ci sono problemi, sei libero di farlo e se sei convinto che abbia i paraocchi allora ne sono convinto anch'io. grazie sempre del parere personale. la stilo l'ho vista caricare ero al gruppo ceramiche nord di mezzocorona (TN) e l'addetto non voleva caricarla perchè aveva paura di far danni è stato il proprietario dell'auto ad insistere, la macchina era in terra ma con 2.5 qli di cemento pensavo si demolisse ed invece il tizio andando piano se è andato. sarebbe interessante fare una prova con una delle tante meraviglie tecnologiche d'oltralpe. Nelle terre oltre le alpi vive gente speciale, gente da cui ogni giorno noi poveri subalpini dobbiamo trarre giusta umiliazione ed insegnamento, terre a cui guardare come gli antichi greci guardavano all'olimpo, gente onesta, lavoratrice, parca nell'alimentazione, sana nei principi morali, gente che pensa solo al lavoro e che ci si dedica con caparbia e con tenacia ed il cui unico scopo è quello di produrre in modo onesto beni durevoli e che ogni mattina alzandosi pensa: "oggi altre 10 macchine ben fatte per gli italiani, io agli italiani voglio un mondo di bene" e che dopo avre compiuto il proprio sano lavoro la sera si addormanta col sorriso. Altro che quei 4 cialtroni di connazionali che pensano solo a magnare, a scupare ed a lavorare se possibile il giorno dopo, oh mamma dimenticavo che quei connazionali siamo anche noi, te compreso. chissà chi ha più paraocchi

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla prossima risposta OT, topic chiuso.

E no , lasciami chiudere e poi basta , perchè non mi ha capito .

Luciano , non ti ho dato del bugiardo e non ho detto che non hai visto la stilo , ho detto che non puoi dire che le altre sono peggiori della stilo quando non hai potuto provare a caricare tutte queste tonnellate anche sulle altre! Fossero poi quelle le cose che contano...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, finito? :?

Ora possiamo continuare con la discussione. Giustappunto, qualcuno mi spiega chi ha assegnato questo premio, che non l'ho capito?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimamente le auto del gruppo Fiat stanno prendendo numerosi premi.

Non si dimentica l'ultimo premio, quello svedese alla Punto Natural Power, nemmeno alla Lancia Musa che ha vinto il premio di "B-MPV più bella della sua categoria 2005".

Questa Croma se l'è meritato tale premio, e le 5500 unità già vendute sono un chiaro segno del successo del modello innovativo.

Sicuramente Croma, Musa, Ypsilon, Panda e Gt saranno i modelli attuali più copiati dalla concorrenza. E' già successo con Mutlipla (vedi Honda FRV).

Secondo me il prossimo premio prestigioso se lo giocheranno Alfa Romeo 159 e Fiat "199" con "Auto dell'Anno 2006".

Secondo me, la Fiat "199" non verrà inclusa nel gruppo di macchine per "Auto dell'Anno 2005", ma per il 2006. Infatti, anche Punto I serie fu lanciata verso al fine del 1993, ma vinse "Auto dell'Anno 1995" e non del 1994, vinto cioè da Ford Mondeo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.