Vai al contenuto

interni QUATROPORTE..... nuova foto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Un interni nel stile della Mercedes Class S

Che vergogna per Maserati......

ma se gli internoi delle merc sono pieni di plastica e finto legno....

te l'ho chiesto per dfavore... stai camlmo ed evita di polemizzare...

sempre per favore

ciao

Gosh la quattroporte una occasione mezza persa... e quel culo da rover peccato anche perche il profilo e il frontale sono grandiosi

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Inviato

..posteriore o culo...come hai voluto scrivere e' il piu' bello del segmento......guarda prima la concorrenza confrontala con la 75/45 e vedrai prima che e' il migliore secondo che non assomiglia alle Rover terzo che la nuova Jaguar XJ ha fari che assomigaliano alle 45/75......se non vedi quello che dico vai ad un ottico.

Inviato
..posteriore o #!#!...come hai voluto scrivere e' il piu' bello del segmento......guarda prima la concorrenza confrontala con la 75/45 e vedrai prima che e' il migliore secondo che non assomiglia alle Rover terzo che la nuova Jaguar XJ ha fari che assomigaliano alle 45/75......se non vedi quello che dico vai ad un ottico.

Heila campione sei tornato!!!

Ci sei mancato! Come e andata con la tua roverona?

E comunque la XJ mi fa vomitare

Guest fabvio
Inviato
..posteriore o #!#!...come hai voluto scrivere e' il piu' bello del segmento......guarda prima la concorrenza confrontala con la 75/45 e vedrai prima che e' il migliore secondo che non assomiglia alle Rover terzo che la nuova Jaguar XJ ha fari che assomigaliano alle 45/75......se non vedi quello che dico vai ad un ottico.

Heila campione sei tornato!!!

Ci sei mancato! Come e andata con la tua roverona?

E comunque la XJ mi fa vomitare

a conferma della ns impressione circa i tuoi gusti tamarri.... ci piacerebbe sapere quale auto hai.... e quale rappresenta la massima espressione delle tue aspirazioni in fatto di berilne ammiraglie

dai .... facci fare 4 risate

Inviato

E no Taurus...qui si esagera!

Il posteriore che è il più bello del segmento lo dici tu! L'aspetto estetico è una questione soggettiva...come puoi dire una cosa del genere.

Non siamo in pochi a dire che il posteriore somiglia a quello della Rover...

Il fatto che sia completamente diverso lo dici tu...per me no...e penso di essere libero di dire la mia.

A volte siete patetici...il fatto di avere a cuore l'industria nazionale (come a me e molti altri) vi fa perdere la ragione...fate delle affermazioni da mullah Omar (o come accidenti si scrive) e siete intransigenti su qualsiasi critica al prodotto Fiat...

Per Fabvio...l'Italia deve essere piena di macellai che spendono 45.000 € a volta per comprare una Classe E...altrimenti non si capisce come mai un modello "tanto plebeo" venda 4 volte la thesis...

Guest T a u r u s
Inviato

...qui si tratta di essere obiettivi il posteriore della Quattroporte e' il migliore del segmento F .......se c'e' un posteriore Maserati di criticare e' quello delle Coupe'/Spyder ma non certo quello della nuova Quattroporte......

Inviato

Taurus, da uno come te non ci si accontenta di affermazioni lapidarie, tipo "si tratta di essere obiettivi, è il migliore del segmento... dammi qualche motivazione in più (pre-test fatti con campione di possibili acquirenti, ecc.) o indicazioni estetiche che forse in foto sfuggono.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
...qui si tratta di essere obiettivi il posteriore della Quattroporte e' il migliore del segmento F .......se c'e' un posteriore Maserati di criticare e' quello delle Coupe'/Spyder ma non certo quello della nuova Quattroporte......

Accidenti non ti riconosco...

Certo la coupè non ha una bella fanaleria ma questo che significa?

A me piace quello della A8 che devo fare?

Però magari quando vedrò la nuova quattroporte dal vivo magari mi ricrederò...