Vai al contenuto

BMW 1 Series


tommy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa vuol dire e`l'unica c sul mercato ?

Mi pare che la 147 ( e poi 148 ) sia ben piu` bella !!!

Questa mi sembra poco riuscita , poco filante

gusti xsonali...a me piace molto (la 3p...questa 5p potevano fotoritoccarla meglio), molto anke il muso...e poi...ha la trazione posteriore! (oggi con tp ci sarebbe la 3 compact, ma mi fa c...)...nn metto in dubbio ke la 147 nn sia bella, anzi attualmente è la prima seg c ke comprerei (anke se una ver. 4x4 nn guasterebbe :? ), ma quando uscirà questa penserò solo a questa, mi piace di +...sempre ke potrò xmettermela... :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

si, praticamente BMW ha concepito le diverse varianti di questo modello per soddisfare il mercato americano e quello europeo, tanto che alcune versioni verranno vendute solo in alcuni mercati...

per la 5p/touring nella foto mi sembra che sia solo la camuffatura ha dare un profilo errato alla porta anteriore. Comunque vedremo se effetivamente non verrà prodotta, magari continuano ad usarla nei test per le verifiche meccaniche e di assetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guardate che in questi giorni e' in fase conclusiva la definizione dello stile della 148/Giulietta.......e vi devo dire che serie 1 se sara' come si vede nelle interpretazioni e si intende dall concept CS1....nella primavera 2006 la 148/Giulietta la fara' sembrare gia' vecchia.....

Il design dell'erede della Stilo.....e' ispirato fortemente alla Granturismo Stilnovo mentre la derivata Lancia sara' proprio la Stilnovo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che in questi giorni e' in fase conclusiva la definizione dello stile della 148/Giulietta.......e vi devo dire che serie 1 se sara' come si vede nelle interpretazioni e si intende dall concept CS1....nella primavera 2006 la 148/Giulietta la fara' sembrare gia' vecchia.....

Il design dell'erede della Stilo.....e' ispirato fortemente alla Granturismo Stilnovo mentre la derivata Lancia sara' proprio la Stilnovo......

......eh eh...allora avevo letto bene fra le righe dell'intervista di Manzoni...bè l'erede della stilo (speriamo che cambi nome) ispirata alla stilnovo promette molto bene...sperando 3 e 5 porte simili...tanto ormai si è capito che chi vuole carico si prende una SW o un monovolume...e la nuove compact ce li avranno tutti e 2....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

l ....nella primavera 2006 la 148/Giulietta la fara' sembrare gia' ......

Primavera presentazione vendita autunno...o in primavera??

Sai se mi prendo adesso una 147...mi vien male sapere che in poco più di 2 anni verrà prima ristilizzata poi sostituita.....21-22 mila euro...pur con 5 mila meno dal listino...per me nn sono pochi per un auto che fra 2 anni e mezzo sarà vecchia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.