Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sul sito ufficiale si può configurare la 159

Featured Replies

Inviato

Oggi è già sparito....

Avevo provato a configurare una Jtdm 150 cv progression e.... risultava un po'

povera... spero che l'hanno tolto xchè sbagliato

Ciao

Cali

Inviato

brutto il sito dell'alfa...in confronto a quello della lancia c'è davvero da piangere....quello della lancia ha tanta classe!

Inviato
brutto il sito dell'alfa...in confronto a quello della lancia c'è davvero da piangere....quello della lancia ha tanta classe!

OT che senso ha questo commento? /OT

Ma il configuratore Alfa ha in programma un rinnovamento? No, perchè l'ho semrpe trovato bruttino e un pò troppo essenziale rispetto a quello di alcuni altri siti... credo che 159 si meriterebbe un bel configuratore ricco di immagini e chiaro...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

non è bruttino , fa schifo proprio ed è sempre sbagliato.. ah il sito fiat nella sezione croma le schede dei motori sono tutte sbagliate , provate con la scheda del 2.4 diesel.. ..ci vuole piu cura per queste cose e una descrizione con foto del singolo accessorio , le foto dei cerchi devono essere piu grandi ed incisive , la brochure dei concessionari deve essere disponibile in forma completa in pdf , e i concessionari devono essere maggiormente formati , il cvd ignora spesso allestimenti e dotazioni sbagliando ad informare il cliente etc etc , c'è molto lavoro da fare ma ho fiducia nel nuovo gruppo fiat

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Volevo configurare una sportwagon Mjet Sport, ma i dati che da nella descrizione dei motori sono tutti sballati! Si devono curare queste cose!!

Inviato

sempre detto...tra i configuratori, il best seller rimane e rimarrà(se non si danno una mossa...) quello dell'audi...un campione di completezza precisione immagini e funzionalità...altro che configuratore alfa...pff...

su ste cose dovremmo proprio imparare e rinnovarci...credo dovrebbero proprio rifare tutto il sito da 0...

Inviato
Volevo configurare una sportwagon Mjet Sport, ma i dati che da nella descrizione dei motori sono tutti sballati! Si devono curare queste cose!!

Ciao : lamentatevi utilizzano il form di feedback....io in passato l'ho fatto, prorio indicando questi problemi:

non e' cambiato nulla, ma nei mesi successivi ogni tanto qualche ragazza inglese del loro customer service ti telefona sul cellulare....:)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !