Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

La Brera mi ricorda all' 80% la Brera concept... :-D

Speriamo bene.

Ecco, bravo, è proprio questo di cui ho paura.

L'auto ha solo bisogno di un ritocchino lieve lieve all'interno poichè aveva sciccoserie troppo costose. Il resto è intoccabile, poichè a scivolare da un successo annunciato ad un classico aborto creato per far quadrare i conti il passo è breve...

In Fiat son dei maghi a rovinare capolavori, o a fare degli autogol clamorosi per ragioni veramente poco sensate.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma veramente pensate che la 3+1 sia perfetta così com'è? Secondo me il posteriore andrebbe completamente rivisto, totale assenza di parti cormate (che sul vecchio c'erano e in abbondanza)

Così come stanno le cose esteticamente parlando perderebbe sicuramente 10-0 dalla mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vincerebbe 100a0 contro credo tutta la produzione mondiale di utilitarie, e non solo...

Maddico, abbiamo certi designer in Italia che fanno spavento... e questi se ne escono fuori con vetture come la Stilo 5p......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah capisco essere nazionalisti ma un po' di obiettività non guasterebbe. Ribadisco: dalle poche immagini che si sono viste fin'ora la 3+1 non è all'altezza di mini, che è molto più rifinita.

capisco essere esterofilo ma davanti all'evidenza dovresti arrenderti, la mini in confronto alla 500 fa davvero schifo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah capisco essere nazionalisti ma un po' di obiettività non guasterebbe. Ribadisco: dalle poche immagini che si sono viste fin'ora la 3+1 non è all'altezza di mini, che è molto più rifinita.

Ma cavolo, la 3+1 era una showcar.....hai visto mai finiture da vettura di serie su una showcar??? Eh, aspettiamo almeno la vettura definitiva prima di pronunciarci...:shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente mi baso sulle foto del prototipo e delle ricostruzioni. Altrimenti qui dovrmmo discutere solo alla presentazione ufficiale delle auto.

FIAT500ROSSA.jpg

e2ff89ac5935e703503022d9a05f1a02_1.jpg

Non si tratta di bambinate tipo esterofilia o nazionalismo (vero paco?), semplicemente di buon gusto. Secondo me la 3+1 non è la migliore trasposizione in chiave moderna del mitico cinquino, tutto qui.

Basta guardare il posteriore, è quello di una stilo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah capisco essere nazionalisti ma un po' di obiettività non guasterebbe. Ribadisco: dalle poche immagini che si sono viste fin'ora la 3+1 non è all'altezza di mini, che è molto più rifinita.

Io non sono nazionalista, ma il prototipo di 3+1 trovo fosse una cosa meravigliosa.... e tante persone con me...

Che poi anche la Mini sia molto bella è vero

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.