Vai al contenuto

Pubblicità (se mai ci sarà) Ypsilon


hankel

Messaggi Raccomandati:

Che ne dite, la Fiat già si è scordata della nuova nata in casa Lancia?o nn sa più come si vendono le auto?! ma quand'è che si decidono?Non tutti apprezzano le auto fatte bene se nn ne conoscono l'esistenza! magari è una scelta strategica, cmq speriamo bene! :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo letto, se non erro in questo forum, che per Ypsilon la Lancia ha pensato una pubblicità diversa dal solito, ad esempio, in alcune grandi città, verranno applicate delle calamite o adesivi sulle auto straniere nei parcheggi, oppure verranno fatte trovare delle chiavi di auto Lancia in vari locali, con un portachiavi che indirizza al sito

www.sbadatasempre.it...insomma, Lancia ha in mente una campagna pubblicitaria diversa dal solito. Staremo a vedere... :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo letto, se non erro in questo forum, che per Ypsilon la Lancia ha pensato una pubblicità diversa dal solito, ad esempio, in alcune grandi città, verranno applicate delle calamite o adesivi sulle auto straniere nei parcheggi, oppure verranno fatte trovare delle chiavi di auto Lancia in vari locali, con un portachiavi che indirizza al sito

www.sbadatasempre.it...insomma, Lancia ha in mente una campagna pubblicitaria diversa dal solito. Staremo a vedere... :roll:

Ho detto giusto Taurus?

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi risulta che sia stato realizzato anche uno spot televisivo affidato alla regia di Gabriele Muccino (il regista de l'ultimo bacio).

S’i’ fosse Cecco com’i’ sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e vecchie lasserei altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Mi risulta che sia stato realizzato anche uno spot televisivo affidato alla regia di Gabriele Muccino (il regista de l'ultimo bacio).

non diciamo cavolate per favore.... la panda non è ancora satta presentata nei concessionari.....

.... a chi credi che interesserebbe andare a vedere una macchina nel bel mezzo del caldo di agosto??

frattanto la ypsilon è stata presentata alla stampa secondo al nuova strategia pubblicitaria che mira a creare attenzione ai nuovi modelli lancia già prima della commercializzazione

Link al commento
Condividi su altri Social

che c'entra la Panda?

Per quanto riguarda lo spot della Ypsilon ho ancora la videocassetta con il servizio di Tg2 motori in cui se ne vede un pezzo durante la presentazione della Lancia, il tutto commentato da Maria Leitner... :lol:

S’i’ fosse Cecco com’i’ sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e vecchie lasserei altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
che c'entra la Panda?

Per quanto riguarda lo spot della Ypsilon ho ancora la videocassetta con il servizio di Tg2 motori in cui se ne vede un pezzo durante la presentazione della Lancia, il tutto commentato da Maria Leitner... :lol:

scusami

ovvio che parlavo della ypsilon non della panda.

fiat e lancia seguono strategie comemrciali diverse

Link al commento
Condividi su altri Social

io sapevo che la ypsilon si potesse già ordinare benissimo a luglio-agosto (anche qui avete confermato) e che le consegne sarebbe iniziate a settembre! Fabvio se questa nuova campagna pubblicitaria vuole far conoscere i prodotti lancia prima della messa in vendita allora perchè nn mandano qualche spot?! e poi mica sono tutti interessati alla auto come noi, il 70% degli acquirenti non compra ogni mese 4r, riviste del settore, non guarda ogni domenica il TG2motori, va alle presentazioni alla stampa e perde tempo su internet (nel senso che nn sono tutti appassionati, nn vorrei che confondeste il senso) quindi serve qualcosa di molto più grande di varie festicciole promozionali fatte qua e là in tutta (magari) europa! ciao :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.