Inviato 20 Settembre 200520 anni fa è una domanda banale, ma non mi ricordo... COME si chiama il tetto "rigido" delle SL o SC ??!!!!! GRAZIE MILLE !
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Retractable Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Autore Retractable Grazie mille... ma debbo scrivere "retraibile" o "retractable" ??!!!
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Grazie mille... ma debbo scrivere "retraibile" o "retractable" ??!!! La primogenitura è francese (Peugeot) ma se vuoi tradurlo in italiano......
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Autore La primogenitura è francese (Peugeot) ma se vuoi tradurlo in italiano...... Devo scrivere che la futura Maserati Spyder avrà questo tetto... come lo diresti ?? grazie
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Mi darai del pazzo, ma quasi ti invidio a fare una tesi così ! Deve essere davvero interessante. Facci sapere come è andata!
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Devo scrivere che la futura Maserati Spyder avrà questo tetto... come lo diresti ??grazie Berlina lo dico in Italiano, cabriolet in francese..........boh in questo caso non è ancora stato deciso. Peugeot nella pubblicità lo scrive in francese (va beh perforza )
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Autore Berlina lo dico in Italiano, cabriolet in francese..........boh in questo caso non è ancora stato deciso.Peugeot nella pubblicità lo scrive in francese (va beh perforza ) va bene, ma aiutami a completare la frase: "la prossima Maserati Spyder avrà il tetto...." grazie
Inviato 20 Settembre 200520 anni fa Autore Mi darai del pazzo, ma quasi ti invidio a fare una tesi così !Deve essere davvero interessante. Facci sapere come è andata! Hai ragione ad invidiarmi, ma ammetto di volerla finire al più presto... Mi è successo proprio di tutto... compresa la morte del mio Prof. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!