Vai al contenuto

Alfa GT Coupé


tommy

Messaggi Raccomandati:

raga, già qui è bellissima, però vi assicuro che dal vivo è stupenda.....

Sono completamente d'accordo con te; una favola.

Gran vettura.

Gran successo commerciale.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

....Dentro però ha la stessa plancia di 147.....cmq se sarà subito già M-jet 160 cv prevedo un buon successo anch'io, in queste foto sembra più riuscita che sulla pedana di Ginevra.

Questo motore farebbe aumentare di molto le vendite all'estero......

Link al commento
Condividi su altri Social

....Dentro però ha la stessa plancia di 147.....cmq se sarà subito già M-jet 160 cv prevedo un buon successo anch'io, in queste foto sembra più riuscita che sulla pedana di Ginevra.

Questo motore farebbe aumentare di molto le vendite all'estero......

Più che altro in Italia...ormai i benza non li vuole qusi più nessuno....soprattutto quandi i diesel sono buoni come i Fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io non vedo l'ora di vedere la versione con doppio terminale di scarico, uno a sx e uno a dx... non so se mai ci sarà ma a vedere il paraurti posteriore nella parte bassa sembrerebbe proprio che abbiano lasciato spaziono per un terminale.

Per quanto riguarda gli interni... già, pare sia cambiato solo la parte inferiore della console centrale ma insomma, la plancia della 147 è un capolavoro, credo che su quest'auto stia bene.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

comunque è bellissima....... :wink: :wink: :wink: :wink:

speriamo che ci sia il jtd 160cv con selespeed... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno se ho iparato ad interpretare i silenzi e i post di taurus.

Per il selespeed, poi....

Se arriverà da subito con il 160cv e l'opzione integrale sarò uno dei primi a correre dal concessionario!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
raga, già qui è bellissima, però vi assicuro che dal vivo è stupenda.....

Di che colore l'hai vista dal vivo?

io rosso amaranto metallizzato... fantastica :-)

confermo, è un'auto che mi piace davver molto :-)

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.