Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa E' che dei cerchi che ho ordinato io (o meglio... mi han fatto ordinare) hanno appena iniziato a raccoglier ordini, quindi è impossibile vederne una.Poi non ci sono manco foto in giro... Ed il configuratore non rende l'idea. Lo so purtroppo...... cmq dovrebbero essere bellini. Quegli altri sono troppo simili a quelli da 15". Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa Tasso al ? Bella domanda, sto ancora aspettando i moduli. so solo che dai 15000 iniziali siamo arrivati a 21000 per i 6 anni con 6 anni di assicurazione tutto incluso. Incredibile MultiGex
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa E' che dei cerchi che ho ordinato io (o meglio... mi han fatto ordinare) hanno appena iniziato a raccoglier ordini, quindi è impossibile vederne una.Poi non ci sono manco foto in giro... Ed il configuratore non rende l'idea. A me quelli da 18 razze piacciono di piu, sembrano piu sportivi! Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa Bella domanda, sto ancora aspettando i moduli.so solo che dai 15000 iniziali siamo arrivati a 21000 per i 6 anni con 6 anni di assicurazione tutto incluso. 6000euro di interessi? ma sei sicuro? Questo è un tasso del 30% ....... da denuncia! Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa A me quelli da 18 razze piacciono di piu, sembrano piu sportivi! Mi state quasi convincendo, anche perché son fatti bene, è che non riesco a rendermi conto di come stiano su quest'auto.Vs Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa 6000euro di interessi? ma sei sicuro? Questo è un tasso del 30% ....... da denuncia! sono interessi + 6 anni di assicurazione furto/incendio eventi sociopolitici, eventi naturali, cristalli, recupero vettura, assistenza legale, recupero me, e valutazione della vettura a oggi (17000 euro) ossia se tra 6 anni mi fregano la macchina, mi rendono 17000 euro a patto che io la prenda alla fiat acentro. Ci sono altre cose che non ricordo. Incredibile MultiGex
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa sono interessi + 6 anni di assicurazionefurto/incendio eventi sociopolitici, eventi naturali, cristalli, recupero vettura, assistenza legale, recupero me, e valutazione della vettura a oggi (17000 euro) ossia se tra 6 anni mi fregano la macchina, mi rendono 17000 euro a patto che io la prenda alla fiat acentro. Ci sono altre cose che non ricordo. AH vabbè se l'assicurazione è inclusa nei 6000euro possiamo levare una buana fetta ....... credo anche 3500euro per 6 anni ( e sono ottimista) Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa AH vabbè se l'assicurazione è inclusa nei 6000euro possiamo levare una buana fetta ....... credo anche 3500euro per 6 anni ( e sono ottimista) esatto, la cifra è + o - quella. La sava fa sempre ottime offerte, mi sono sempre trovato bene, è la 3a macchina che prendo con loro. LA cifra non è bassissima, indubbiamente, ma va bene così. Spero mi duri tanto, anche perché a breve dovrei sposarmi e spero di fare subito un frugoletto (che girerà RIGOROSAMENTE nella 206 della mamma!!). Incredibile MultiGex
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa Mi state quasi convincendo, anche perché son fatti bene, è che non riesco a rendermi conto di come stiano su quest'auto.Vs io ho scelto i 18 razze, adoro i cerchi con quel disegno. Incredibile MultiGex
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa io ho scelto i 18 razze, adoro i cerchi con quel disegno.Se ti arriva prima della mia mi farai vedere qualche foto del tuo bolide Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA