Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Andiamo allora dovrebbero tacere tutti? Che giornalismo sarebbe quello!!!!

Non che sia sempre daccordo ma come si puo pretendere che un giornalista non ne parli?

Devono solo parlarne quando vanno a presentare le auto a Ciampi??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andiamo allora dovrebbero tacere tutti? Che giornalismo sarebbe quello!!!!

Non che sia sempre daccordo ma come si puo pretendere che un giornalista non ne parli?

Devono solo parlarne quando vanno a presentare le auto a Ciampi??

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Scusa ma cosa intendi. Vuoi dire che Lapo in qualche modo rappresentava qualche certezza per qualcuno???...
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ci dovrebbe essere un confine tra il diritto di cronaca e lo sciacallaggio

un conto e' informare ed un conto e' portare il morto in casa dei telespettatori

la nostra tv,di stato o privata non c'e' differenza, non si distingue certo per umanita'

Definiscimi qui qual'e' il limite!! Qui grazie a dio non si parla di morti!!!

La gente ne parla comunque. Aver dato la possibilita a qualche familiare di intervenire non avrebbe forse potuto essere di aiuto???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
il problema droga esiste da molto tempo, anzi nella fattispecie è aumentato in modo spropositato il consumo di cocaina, le iene ne fecero un servizio tempo fa (ante Calissano).

cavalcare l'onda emotiva della gente, a parer mio, è solo un espediente per catturare più spettatori possibili e niente altro.

sempre nell'ottica del 'finegiustificaimezzi', chiaro.

Ma qui non e' solo il problema della droga!!

Hai visto cosa e' successo alle azioni FIAT?

Credi veramente che taceere la cosa aiuti qualcuno?

Per altro chi ha fatto di tutto per attirare l'attenzione su di se poi non puo pensare di chiamarsi fuori dal suo stesso gioco quando gli fa comodo!!!

SWEmbra la pagliacciata degli attorucoli che prima dicono dove vanno a cenare e poi rompono la macchina fotografica al paparazzo di turno

E questo vale per tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
..si, c'erano persone (anche qui dentro) che fino ad ieri lo osannavano, mentre ora sembrano averlo cacciato senza remore.. :roll:

Capisco.

Pensa che io che non lo tolleravo invece sono stato molto diplomatico e "comprensivo" :-)

..proprio così: lui che impersonava i vizi e gli eccessi della società, cambiando direzione, potrebbe diventare testimonial al contrario..

concordo con quanto hai detto

Sarebbe bello ma mi sembra un po fantascientifico!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Definiscimi qui qual'e' il limite!! Qui grazie a dio non si parla di morti!!!

La gente ne parla comunque. Aver dato la possibilita a qualche familiare di intervenire non avrebbe forse potuto essere di aiuto???

il limite dovrebbe essere l'intelligenza ed il buon gusto

una volta che hai dato la notizia, che tipo di approfondimento puo' dare la trasmissione di stasera? nessuno

sara' solo un modo per presentare due schieramenti che si alterneranno gli uni a giustificare e gli altri a condannare

e magari tra gli invitati ci sara' gente che,nel silenzio della loro vita privata, avra' fatto le stesse cose di Lapo o magari peggio

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere se proprio c'è bisogno di un'approfondimento dell'evento da parte della famiglia, questo andrebbe proposto in un futuro, quando -si spera- Lapo si sarà rimesso.

Non mi sembra bello far l'analisi pubblica di uno che, anche se non in pericolo di vita, è mezzo di qua e mezzo di là.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.