Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Credo che Lapo - se fosse verietiera informazione che era con delle trans o comunque con donne a pagamento (vedi la Stampa pag. 7 di oggi) probabilmente gli hanno fatto prendere della 'freebase' - un tipo di Crack ma non elaborato con l'amoniaca - ho letto proprio settimana scorsa un interessante articolo che parlava proprio di questa nuova droga che viene venduta e offerta spesso da delle prostitute...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Un gran coglione...io personalmente non l'ho mai amato.

Da italianista convinto ed integralista c'era qualcosa in questo ragazzo che non mi convinceva.

Cmq gran bella figura di merda!!! mesi e mesi di sforzi sovraumani e poi.....

Inviato
Andiamo che qualunque persona abbia raggiunto un traguardo appena lontanamente prossimo alla maturita' sa che ***il fine non giustifica mai i mezzi***

Regards,

Francesco

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
quali sarebbero gli insullti e le offese.

per cominciare "tossico del cazzo" a casa mia è un insulto...

poi se vuoi continuarla ancora a lungo a me non interessa... i tuoi post parlano già per te!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.