Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il mio commento non era minimamente offensivo

se fosse stato offensivo, saresti stato warnato :D

ma tuttavia, è melgio non fare battutine sarcastiche e tirare in ballo altri utenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
se fossi un po più educato saremmo tutti più contenti,hai un atteggiamento da spaccone

non sono io lo spaccone qui. ribadisco, portasse nomi e cognomi e ateneo dove hanno preso la laurea altrimenti si stesse zitto che è solo offensivo.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Baciamo le mani a "vossia" *****. Scusate se i picciotti si sono permessi una parola di troppo eh?

Senza regards,

Francesco 8(((

anche per te valgono le considerazioni fatte per altri:

è meglio non fare battutine sarcastiche e tirare in ballo altri utenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
non sono io lo spaccone qui. ribadisco, portasse nomi e cognomi e ateneo dove hanno preso la laurea altrimenti si stesse zitto che è solo offensivo.

è tutto i ltopic che dici di stare zitto e via cosi,ti pare l'atteggiamento corretto?

i miei colleghi te ne hanno fatte passare liscie troppe,al prossimo ti dò 10 punti e sei fuori 1 settimana...cosi la pianti...e me ne infischio dei piagnistei e dei trenini dei trolls che puntualmente si creano ad ogni ban

ora basta OT e sopratutto rispetta gli altri che non la pensano come te perchè anche io potrei dirtene di ogni sulla tua firma...ma siccome HO RISPETTO taccio!

花は桜木人は武士

Inviato
e sti cazzi!!!mi ci pago 2 mesi di ristorante con la morosa!

ipotesi A: 2000/60gg = 33 Euro ( 15 euro a testa, pochino )

ipotesi B: 5000/60gg = 83 Euro ( 83 euro a testa, già buono )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Roma Papalina aveva legalizzato la prostituzione e poneva pene leggerissime per la pedofilia.

???

e tu, porta nomi e cognomi, altrimenti stai zitto!

:lol:

Inviato
è tutto i ltopic che dici di stare zitto e via cosi,ti pare l'atteggiamento corretto?

i miei colleghi te ne hanno fatte passare liscie troppe,al prossimo ti dò 10 punti e sei fuori 1 settimana...cosi la pianti...e me ne infischio dei piagnistei e dei trenini dei trolls che puntualmente si creano ad ogni ban

ora basta OT e sopratutto rispetta gli altri che non la pensano come te perchè anche io potrei dirtene di ogni sulla tua firma...ma siccome HO RISPETTO taccio!

e poi sono io lo spaccone? :lol::pz

che hai da dire contro la mia firma?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
ipotesi A: 2000/60gg = 33 Euro ( 15 euro a testa, pochino )

ipotesi B: 5000/60gg = 83 Euro ( 83 euro a testa, già buono )

ipotesi A.

Mai speso + di 20€ a testa con lei.... :lol: alla fine se cerchi trovi anche posticini carini onesti

花は桜木人は武士

Inviato

Jawohl , mein Albizzie-fuhrer!!

i nomi:

Mario Abate

.

.

.

.

Mario Zuzzu

Spero di non essermene dimenticato nessuno.. :D:D:D

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.