Vai al contenuto

Renault Espace Facelift


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Ma scusami,vuoi paragonare l'espace alla phedra?

E poi,caro il mio ares,guarda che i forum nascono per esprimere la propria opinione e la tua non deve essere per forza correlata alla mia.

Fatti una cura di tranquillanti.

Impara l'educazione, prima.

E poi pensa che mentre tu fai schifezze col paint, Le Quement ha creato uno stile da zero per un marchio. Che ti piaccia o meno è irrilevante, la bravura di Le Quement è nella capacità di creare qualcosa che non ha fatto nessuno. E se Megane è una delle auto più vendute e Le Quement ha annunciato di aver inaugurato un nuovo filone stilistico, forse alla Renault non fa così male.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Impara l'educazione, prima.

E poi pensa che mentre tu fai schifezze col paint, Le Quement ha creato uno stile da zero per un marchio. Che ti piaccia o meno è irrilevante, la bravura di Le Quement è nella capacità di creare qualcosa che non ha fatto nessuno. E se Megane è una delle auto più vendute e Le Quement ha annunciato di aver inaugurato un nuovo filone stilistico, forse alla Renault non fa così male.

Quoto al 100% Ares...,dicendo anche che praticamente la phedra di LANCIA non ha un piffero sennonchè la calandra,perchè i motori,e tutto il resto sono stati fatti dai francesi.Non parliamo poi dell'auto stessa.La fiat c'è arrivata nel'94 mentre l'espace è dagli anni'80 che la fanno.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Impara l'educazione, prima.

Che ti piaccia o meno è irrilevante.

è qui che ti volevo fare arrivare!cmq,ogni tanto il paraocchi te lo puoi levare.

Per quanto rigurda l'educazione,non ho intenzione di abbassarmi al tuo livello.

Ognuno ha le sue opinioni,ma tu, per cortesia,smettila di fare l'arrogante.

Stai diventando oltremodo pesante

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente la phedra di LANCIA non ha un piffero

Però phedra è molto più bella di espace.

Puoi anche dire che l'espace è migliore(ognuno ha le sue opinioni e io le tue le rispetto,come quelle di tutti gli altri)ma l'eleganza di phedra non si mette in dubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

La Espace ha fatto scuola e continuerà a fare scuola. C'è poco da dire.

Certo che la foro non è il max, ma sicuramente faranno degli interventi leggeri proprio come sulla Mègane!

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci metterei principalmente Megane e Scenic quanto a toppaggini di LQ... che vomiti quelle macchine :lol:

Potrà essere sulla carta il designer più bravo, più innovativo, più accademicamente grandioso di questo mondo, ma le macchine non devono piacere ai designer, devono piacere al pubblico...

E io non conosco molte persone che apprezzino le Renault per lo stile, anzi.

In più l'altro giorno mi sono fatto un viaggetto in una Megane, e ho potuto appurare che gli interni sono pessimi sia in design che in qualità.

Di quella macchina si salva l'alto grado di sicurezza e la comodità, anche se inficiata da sedili cedevoli come delle poltrone sfondate.

Beh, dire che si tratta del designer più bravo al mondo non direi... questo titolo è stato assegnato (come "Miglior designer del secolo") a Giorgetto Giugiaro.

Scenic non la trovo brutta. Secondo me è una di quelle C-MPV che si salvano esteticamente, tranne l'orrenda versione a 7 posti (quel posteriore allungato fa inorridire la fiancata e lo slancio dell'auto). Concordo al 100000% per la Megane: orrenda è e orrenda rimarrà. Ricordo che quando debuttò molti dicevano <<Che bella macchina! Questo è un capolavoro!>> e fui subito criticato per i miei giudizi iper-negativi su questo sgorbio di modello. Adesso, una parte di quella gente la pensa come me (non indico te)!

Davvero la Megane è così? La credevo di qualità! Io non ci sono mai salito perchè mi fa senso farlo... non mi è mai piaciuta neanche un po'!

Secondo me, nella gamma attuale Renault, le migliori in termini di design sono CLio III (tanto perchè è nuova, ma non è ai massimi livelli come GPunto), Scenic 5 posti. Non se la cavano male neppure Laguna SW e Megane SW (l'unica nella gamma Megane che un po' si salva). Le altre sarebbero tutte da rifare (tranne Twingo e Kangoo, due progetti vecchi).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io per quanto riguarda il le quement design la penso come ares!punto!che non piaccia al pubblico o che piaccia bhè è soggettivo! giorgio giugiaro che ha curato il design della punto g è il miglior designer (difatti la sua punto g ogni volta che la vedo IMPAZZISCO), ma tempo fa andai in un forum di hyundai i quali utenti dicevano che punto g faceva schifo!!!!!!ergo con questo che voglio dire?OGNUNO HA IL SUO CARATTERE ognuno la pensa diversamente dall'altro,quello che piace a me non deve necessariamente piacere a te!se ad ares (come del resto anche al sottoscritto)piace lo stile di patrick le quement.....io trovo giusto che non prenda parolacce/offese perché lui (come me) ama lo stile non è nemmeno cristiano cmq......bah!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io per quanto riguarda il le quement design la penso come ares!punto!che non piaccia al pubblico o che piaccia bhè è soggettivo! giorgio giugiaro che ha curato il design della punto g è il miglior designer (difatti la sua punto g ogni volta che la vedo IMPAZZISCO), ma tempo fa andai in un forum di hyundai i quali utenti dicevano che punto g faceva schifo!!!!!!ergo con questo che voglio dire?OGNUNO HA IL SUO CARATTERE ognuno la pensa diversamente dall'altro,quello che piace a me non deve necessariamente piacere a te!se ad ares (come del resto anche al sottoscritto)piace lo stile di patrick le quement.....io trovo giusto che non prenda parolacce/offese perché lui (come me) ama lo stile non è

nemmeno cristiano cmq......bah!!!!!!

è qui che volevo arrivare!OGNUNO HA LE SUE OPINIONI,ma purtroppo ares non sa rispettare quelle degli altri.Se io faccio un commento attinente a Le Quement,non c'è bisogno che ares mi venga a dire che sono patetico e maleducato.

Ho sempre cercato di rispettare le opinioni altrui,ma spesso mi viene difficile rispettare quelle di ares,visto che spesso e volentieri si impone con arroganza e maleducazione

Link al commento
Condividi su altri Social

è qui che volevo arrivare!OGNUNO HA LE SUE OPINIONI,ma purtroppo ares non sa rispettare quelle degli altri.Se io faccio un commento attinente a Le Quement,non c'è bisogno che ares mi venga a dire che sono patetico e maleducato.

Ho sempre cercato di rispettare le opinioni altrui,ma spesso mi viene difficile rispettare quelle di ares,visto che spesso e volentieri si impone con arroganza e maleducazione

ti sei letto tutti i miei post in cui spiegavo la mia posizione sul design? NO, e allora ti prego di farlo prima piuttosto che costringermi a ripetere milioni di volte le stesse cose.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.