Vai al contenuto

Quanto mi hanno chiesto per la punto...


karpa

Messaggi Raccomandati:

non mi ha fatto ridere :lol:...Politecnico di Milano.

cmq mi servirebbe un bel corso di finanza...grazie per le precisazioni...

Allora nessuno che vuole confrontare il preventivo?

oggi vado da un'altro concessionario, sarà anche ardua la scelta tra interni azzurri o arancio....

A be allora se sei un gestionale del Poli tutto si spiega!

Parola di meccanico del Poli.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A be allora se sei un gestionale del Poli tutto si spiega!

Parola di meccanico del Poli.;)

Si...ti dico solo che avendo scelto l'orientamento logistica e produzione metà dei corsi li ho seguiti nel dipartimento di meccanica...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...ti dico solo che avendo scelto l'orientamento logistica e produzione metà dei corsi li ho seguiti nel dipartimento di meccanica...;)

Porca miseria, devo ancora capire che differenza ci può mai essere tra un meccanico che fa logistica e produzione e un gestionale che fa logistica e produzione... mistero.:?:)

Ora basta OT.

Torniamo ai preventivi di GPunto.

E io purtroppo non sono un futuro acquirente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho firmato!!!!!!!!!!!!!

mi ha fatto uno sconto di 1.187 euro!

non male su una vettura che costava 15.572...

Allla fine con tasse e tutto mi viene 14.550 una dynamic 3 porte diesel con 1130 euro di accessori!

sono soddisfatto dello sconto anche se è stato un duro pomeriggio di contrattazione (dalle 4 alle 7.30!)

non vedo l'ora che arrivi!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai presa mjet da 75 cv come me? Come ti sembra il motore?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho firmato!!!!!!!!!!!!!

mi ha fatto uno sconto di 1.187 euro!

non male su una vettura che costava 15.572...

Allla fine con tasse e tutto mi viene 14.550 una dynamic 3 porte diesel con 1130 euro di accessori!

sono soddisfatto dello sconto anche se è stato un duro pomeriggio di contrattazione (dalle 4 alle 7.30!)

non vedo l'ora che arrivi!!!!

3 ore e mezzo di contrattazione!!?????:o :o :o Urca!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai presa mjet da 75 cv come me? Come ti sembra il motore?

purtroppo ero andato li con l'idea di comprare un 1.4 benzina (che avevo provato 2 volte e sembrava onesta), quindi non ho provato il1.3 mjt 75 cv che poi ho preso...

cmq se leggi il test su 4ruote di questo mese 1.3 75 cv vs 1.4 praticamente i 2 motori hanno la stessa potenza e in alcuni casi è meglio il 1.3(per non parlare dei consumi).

Dicono che non è un fulmine ma è un bel motorino, se non viaggi con 5 persone dovrebbe scattare abbastanza bene,poi in città dicono che non ti rendi conto dei "pochi" cavalli e va splendidamente...

anche io avevo paura fosse un po' spompato...ma per i 90 cv vogliono quasi 1200 euro in + (praticamente 100 euro a cavallo...).

Spero mi dia soddisfazioni, ne parlano tutti bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore e mezzo di contrattazione!!?????:o :o :o Urca!!!

si io facevo totò e mia madre peppino, questione di sguardi...a un certo punto mia madre ha detto...magari guardiamo qualche usato...vediamo...torniamo tra qualche giorno...non so...e lì ho tirato fuori la carta di identità e la richiesta di super sconto che non ha potuto rifiutare!

Grande Ma!

ho pure chiesto il tappo con la chiave!(grazie al forum ne ero a conoscenza!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.