Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Honda "Civic" PREZZI

Featured Replies

Inviato

da QUATTRORUOTE

Honda "Civic" - L'HAN FATTA STRANA (10/11/2005)

Se pensavate che i prototipi fossero esercizi di stile realizzati per far sognare gli automobilisti, vi sbagliavate: l'ottava generazione della "Civic" è esattamente come le concept che l'hanno preceduta.

Per avere un'ulteriore conferma, basta entrare in una concessionaria Honda a partire da gennaio 2006, quando è previsto l'inizio delle vendite. Rispetto alla precedente "5 porte", la nuova "Civic" è più corta, ma più larga: arriva a 4,25 metri di lunghezza, 1,77 di larghezza e 1,46 di altezza (il passo è pari a 264 centimetri, 5 meno di prima).

Una volta nella concessionaria di cui sopra, date un'occhiata all'abitacolo per rendervi conto che la linea esterna non è l'aspetto più originale della vettura: la plancia è suddivisa in due zone ben distinte, con gli strumenti principali in alto e quelli secondari in basso. L'insieme è davvero d'effetto, soprattutto di notte (foto sopra), con la strumentazione retroilluminata su più livelli che dà l'impressione di trovarsi ai comandi di un jet.

Le motorizzazioni disponibili al debutto sono tre: due a benzina ("1.4 i-DSI" da 83 CV e "1.8 i-VTEC" da 140) e una a gasolio, il noto "2.2 i-CTDi", con 140 CV e 340 Nm di coppia a 2000 giri al minuto. La dotazione di serie comprende l'immancabile Abs, airbag frontali, laterali e per la testa, servosterzo elettrico, vetri elettrici anteriori e posteriori e il controllo di stabilità, che la Honda chiama Vsa (Vehicle stability assist).

I prezzi delle due versioni probabilmente più apprezzate in Italia – "1800" e "2200" da 140 CV – partono, rispettivamente, da 19.500 e 21.500 euro.

Sicuramente un auto da vedere dal vero per giudicarla bene, qualcosa di interessante a livello di design c'è, motori come cilindrata un pò grossi e prezzi di partenza un pò troppo alti secondo me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Risposte 21
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

eh si stefano...attendo con ansia gennaio anch'io...sono proprio curioso....bisogna vedere per 21500 euro cosa ci danno per accessori....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Sono un po' perplesso x il diesel da 2.2: sicuramente meglio del 1.7 Isuzu, però quella cilindrata in quel segmento.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore
Sono un po' perplesso x il diesel da 2.2: sicuramente meglio del 1.7 Isuzu, però quella cilindrata in quel segmento.......

In effetti con quei motori e prezzi non di sicuro popolari non so quante possibilità di emergere in italia civic.

Bè si un entry level col vecchio ma onesto 1700 isuzu che in italia fa furore anche su astra ,alla faccia degli ottimi 1900 fiat, ci vorrebbe proprio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Vorrei anche capire che numeri fa la Civic in italia con le Type-R: ha i suoi clienti affezionati che, se hanno comprato quell'aborto (stilisticamente) dell'attuale, con questa ci andranno a nozze....

Comunque io ci metterei anche un 1.6 da 110-115 cv, che potrebbe fare discretamente meglio del 1.4.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore
Vorrei anche capire che numeri fa la Civic in italia con le Type-R: ha i suoi clienti affezionati che, se hanno comprato quell'aborto (stilisticamente) dell'attuale, con questa ci andranno a nozze....

Comunque io ci metterei anche un 1.6 da 110-115 cv, che potrebbe fare discretamente meglio del 1.4.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
In effetti con quei motori e prezzi non di sicuro popolari non so quante possibilità di emergere in italia civic.

Bè si un entry level col vecchio ma onesto 1700 isuzu che in italia fa furore anche su astra ,alla faccia degli ottimi 1900 fiat, ci vorrebbe proprio.

Inviato

Comunque dell'attuale tutte quelle che vedo in giro (non molte...) sono 1.7 diesel con allestimento Sport: possibile che il marketing Honda chiuda gli occhi di fronte ad una cosa del genere? Siamo quasi a livelli peggiori di Fiat.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.