Vai al contenuto

130i contro r32

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

visto.. certo che la golf sembra un pochino più difficile da tenere in strada ma non è che si veda una gran differenza tra le due.. riprova che più che ta/tp conta il telaio e le sospensioni e casualmente golf e serie uno hanno telaio credo egualmente rigido e identiche sospensioni... bmw è solo un pelo avvantaggiata negli spari da fermo

Inviato

haldex una ti?....... più che ti è una ta + tp on demand a gestione elettronica.......

Inviato

avete rotto co ste cose... sono 4 ruote che tirano invece di 2... e mi parli che il 130 sembra appena un filino più instabile di golf... questa è una vittoria schiacciante di una misera tp contro una 4 ruote motrici (che tirano tutte e 4 minchiate apparte) e il 130i se la inkiappetta pure da ferma! Come fa nn si sa

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
e mi parli che il 130 sembra appena un filino più instabile di golf...
Inviato

prestige lo diceva....ma pure tu co sta descrizione del 4x4 on demand...li' e' al limite...e' sempre dentro su...ma quali preconcetti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg