Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Foto EICMA 2005 - Altre italiane

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

MA sta nuova mito 125 la vendono o è solo la versione Racing ? oppure la vendono ma solo a piena potenza ?

Cosa è quel gruppo di scarico davanti alla Corsaro?un impianto un po + 2libero" di quello originale??

Mitica la fantic che è tornata,ma durerà molto poco a parere mio

花は桜木人は武士

Inviato

Cosa è quel gruppo di scarico davanti alla Corsaro?un impianto un po + 2libero" di quello originale??

secondo me è lo stesso impianto di scarico semplicemente smontato, ha ancora il catalizzatore...

Credo proprio che a breve sarò un Morinista...

Inviato

...si vedono solo poche foto

Inviato

La Morini Corsaro, se è a quella che ti riferisci, è veramente bella a mio parere con componentistica di prim'ordine (Forcella MArzocchi da 50 mm e Ammortizzatore Sachs pluriregolabile, freni Brembo, telaio velicchi e cerchi amrchesini), un motore 1.200 a corsa corta da 140 cv ed una linea da togliere il fiato. Belle finiture ed un prezzo accettabile 12.200 euro. Ho parlato anche con il titolare che mi ha spiegato un pò di cose ed è un'inziativa notevole.

L'unico dubbio rimane quella di essere uno dei primi acquirenti di una nuova casa motociclistica. Qualche problema di affidabilità senz'altro ci sarà.

A proposito hanno presentato una nuova livrea gialla e nera molto bella.

Inviato
  • Autore

Forse perché vai in time-out... :-P Prova con clickdestro>mostra immagine sui link che non ti si caricano...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
La Morini Corsaro, se è a quella che ti riferisci, è veramente bella a mio parere con componentistica di prim'ordine (Forcella MArzocchi da 50 mm e Ammortizzatore Sachs pluriregolabile, freni Brembo, telaio velicchi e cerchi amrchesini), un motore 1.200 a corsa corta da 140 cv ed una linea da togliere il fiato. Belle finiture ed un prezzo accettabile 12.200 euro.

gran bella moto veramente però la preferisco nera

Ho parlato anche con il titolare che mi ha spiegato un pò di cose ed è un'inziativa

era forse quello con gli occhiali e il capello grigio? Sentivo che parlava di alcune modifiche tra la moto esposta in salone e la versione produzione.

Inviato
La Morini Corsaro, se è a quella che ti riferisci, è veramente bella a mio parere con componentistica di prim'ordine (Forcella MArzocchi da 50 mm e Ammortizzatore Sachs pluriregolabile, freni Brembo, telaio velicchi e cerchi amrchesini), un motore 1.200 a corsa corta da 140 cv ed una linea da togliere il fiato. Belle finiture ed un prezzo accettabile 12.200 euro. Ho parlato anche con il titolare che mi ha spiegato un pò di cose ed è un'inziativa notevole.

L'unico dubbio rimane quella di essere uno dei primi acquirenti di una nuova casa motociclistica. Qualche problema di affidabilità senz'altro ci sarà.

A proposito hanno presentato una nuova livrea gialla e nera molto bella.

..speriamo che non finisca anche questa in mani cinesi

...nel lontano 1988, in epoca Cagiva, parlai personalmente con l'ing. Franco Lambertini, che ha progettato questo motore, a quei tempi ancora molto fiducioso sull'avvenire Morini: sperava l'anno successivo di riuscire a produrre un motore 750 che a quei tempi era innovativo e costava molto meno del Ducati a produrlo, ma...sappiamo comìé andata a finire