Vai al contenuto

Ma il fraz???


j

Messaggi Raccomandati:

Neanch'io ho capito e mi dispiace che sia andato via.

Far arrabbiare il frazionato è davvero difficile.

Da un pò di tempo però dava segni di insofferenza.

ah non hai capito eh?Allora a me sentirmi dire queste cose anche per scherzo non le concepisco.

ma cazzo una canna in gita è la cosa + normale del mondo, mica stiamo parlando di un club di cocainomani, ma di una canna ogni tanto, cresci

poi i rum e pera è la vita...fantastici, ma naturalmente di gruppo

Fraz, sparati... già che ti lasciamo sparare minchiate, ma non permetterti di dare dell'incompetente a chi ha più volte dimostrato di capirne qualcosa... a differenza di te

io metto la benzina, chi accende il cerino e gli diamo fuoco?

Grazie Wilhem per la difesa, ma la pochezza di argomenti e di conoscenza tecnica che dimostra spesso fanno passare via come acqua fresca un simile giudizio da parte sua nei miei confronti.

Fintanto che le auto non le analizza in base ai contenuti, non le studia all'università o non le guida (e paga), i suoi giudizi sulla competenza altrui non mi tangono.

Aggressivo...... influenza dei polli?

cmq lasciate stare quel povero imbecille del fraz lui, come ha detto in un altro post, le auto le tifa quindi visto che ha cambiato squadra non può tifare per la vecchia, cmq mi sa che qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello, vabbeh che è come formattare un pc vuoto...

certo perche il prestigio poi si valuta coi chili ...se sono tanti e' prestigiosa se no...no!....ma siamo seri....se no VW visto che ha una gamma imensa non avrebbe comprato i marchi bugatti bentley etc ma le avrebbe venduto come VW e Audi...visto che secondo alcuni qua i motori V10 V8 e W12 e la vastita' della gamma fa il prestigio...

xkè adesso cosa fa??????

tra l'altro frazionato perchè ha il cervello frazionato...

E questi sono gli ultimissimi.E io a quello che uno scrive ci bado.

E proprio perchè voi che dovreste essere pure più vecchi di me e dovreste moderare il linguaggio..io lo faccio da sempre voi no.

ps:le sospensioni regolabili esistono.Perciò ho ragione io.Questo è sicuro.Soprattutto non accetto che uno che dovrebbe sapere queste cose(è un'ingegnere)non le sappie faccia di tutto per prendermi in giro.Non lo accetto.

No cocchi belli non lo accetto.

E cmq come vi ho già detto non penso che tornerò presto...

Le scuse sono troppo tardi ormai per farle.

Peccato che io sono stato sempre corretto(mai una parolaccia...)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ps:le sospensioni regolabili esistono.Perciò ho ragione io.Questo è sicuro.Soprattutto non accetto che uno che dovrebbe sapere queste cose(è un'ingegnere)non le sappie faccia di tutto per prendermi in giro.Non lo accetto.

No cocchi belli non lo accetto.

E allora non è cambiato nulla... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora non è cambiato nulla... :roll:

ah anche se ho ragione continuate...

cmq io ho pure le prove...anche se voi non lo ammetterete mai

Allora le sospensioni regolabili sono le sospensioni idropneumatiche o autolivellanti.Solitamente si dicono sospensioni autoregolabili perchè consentono di variare l'altezza.E anche su 4ruote se lo leggete nel listino troverete scritto sospensioni autoregolabili.

http://img409.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo18mn.jpg

http://img502.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo23nj.jpg

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ah non hai capito eh?Allora a me sentirmi dire queste cose anche per scherzo non le concepisco.

E questi sono gli ultimissimi.E io a quello che uno scrive ci bado.

E proprio perchè voi che dovreste essere pure più vecchi di me e dovreste moderare il linguaggio..io lo faccio da sempre voi no.

ps:le sospensioni regolabili esistono.Perciò ho ragione io.Questo è sicuro.Soprattutto non accetto che uno che dovrebbe sapere queste cose(è un'ingegnere)non le sappie faccia di tutto per prendermi in giro.Non lo accetto.

No cocchi belli non lo accetto.

E cmq come vi ho già detto non penso che tornerò presto...

Le scuse sono troppo tardi ormai per farle.

Peccato che io sono stato sempre corretto(mai una parolaccia...)

Tu fai bene ad essere corretto, a non dire parolacce e a non offendere; vuol dire che sei migliore di tanti altri, anche di me che le parolacce non riesco a non dirle ogni tanto. Comunuque è sbagliato reagire scappando via. Ci si può difendere anche essendo corretti, senza dire parolacce e senza offendere. A torto o a ragione troverai sempre qualcuno che ti aggredisce e che ti offende, a volte di proposito ed a volte non volendo. Se tutte le volte scappi via allora nella vita scapperai sempre via, lo sai benissimo. Invece devi difenderti o semplicemente devi guardare e passare senza curarti di loro.

Poi tieni presente che chi più e chi meno ognuno di noi ha dei limiti; è inevitabile. Nessuno di noi è perfetto. Quando qualcuno ci mette davanti ai nostri limiti dobbiamo accettarlo. Se poi qualcuno approfitta dei tuoi limiti per infierire su di te, beh, poverino lui, vuol dire che di problemi e limiti ne ha di più lui e non vale la pena manco di starci a discutere.

Frazionato, ci siamo divertiti un mondo. Le cose cambiano e noi cambiamo, lo so, ma penso che se torni abbiamo sempre spazio per divertirci ancora un mondo. Mi mancano tanto i tuoi disegni privi di prospettiva. Se non torni non potrò mai verificare i tuoi progressi. Mi manca tanto il tuo candore anche se dubito che questo branco selvaggio te ne abbia lasciato ancora un pò. Ma questo branco selvaggio dal quale tu ora vuoi scappare ricordati che, sequestrandoti il candore, ti ha fatto anche crescere. Questo vale per te che sei un ragazzo ma vale anche per me che sono vecchio. Certo io di candore non ne ho più da un bel pezzo, ma stai tranquillo che, per altri versi, il branco selvaggio ha fatto crescere anche me. Insomma, sta bonino e torna a casa.

Per favore non parlare di vendette e di ripicche. Terminator ti vede ovunque tu vada!

Saluti a Frallog.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le scuse sono troppo tardi ormai per farle.

ah.............jaki ,le scuse bisogna accettarle ,sopratutto quando si ha ragione.

poi ,mi ricordi un compagno di scuola alle medie ,tutti lo prendevano in giro

,ma poi l'ho rivisto he 22/23 anni....si era trasformato e la ragazza che era con lui era da sogno..;)

non ti curare di loro ,ma guadra e passa.

Peccato che io sono stato sempre corretto(mai una parolaccia...)

e come mai hai 65 punti di warm ?

Link al commento
Condividi su altri Social

:o jamm,torna a casa jacopo....nn posso nn dirti,che nn hai della ragione....anche perche',spesso ti ho difeso,ritenendo che la lapidazione nn era il miglior modo per farti crescere.....d'altra parte e' anche vero,che in passato ti sei attirato un po' di critiche,per via dell'abuso di faccine nei messaggi....ma poi sei cresciuto,e nn ti preoccupare,che come l'ho notato io,l'hanno fatto anche gli altri...del resto,la reazione di andartene,appartiene a un nuovo fraz,che a ragione reclama rispetto....

Cerca pero',anche tu di essere flessibile,e filtra i commenti che ti arrivano,a volte uno nn si rende conto di quello che gli esce dalla bocca....cosi come spesso,nn c'e' una vera intenzione di offenderti,quando ti vien detto:datti fuoco...e' un modo un po' piu' colorito,per cercare di dirti:svegliati

Lo capisco,che credi,che la sassaiola sotto cui ti sei trovato,nn ti ha fatto piacere,ma perbacco,se ti eclissi,dai solo spago,a chi ti voleva fuori...ammesso che ci fosse un reale intento di farti sparire....

Per quel che mi riguarda,a me se torni qua,fai solo piacere,sei pur sempre un utente storico,nel bene e nel male

Jamm...torn'a ca...nn fa u'strunz:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:o jamm,torna a casa jacopo....nn posso nn dirti,che nn hai della ragione....anche perche',spesso ti ho difeso,ritenendo che la lapidazione nn era il miglior modo per farti crescere.....d'altra parte e' anche vero,che in passato ti sei attirato un po' di critiche,per via dell'abuso di faccine nei messaggi....ma poi sei cresciuto,e nn ti preoccupare,che come l'ho notato io,l'hanno fatto anche gli altri...del resto,la reazione di andartene,appartiene a un nuovo fraz,che a ragione reclama rispetto....

Cerca pero',anche tu di essere flessibile,e filtra i commenti che ti arrivano,a volte uno nn si rende conto di quello che gli esce dalla bocca....cosi come spesso,nn c'e' una vera intenzione di offenderti,quando ti vien detto:datti fuoco...e' un modo un po' piu' colorito,per cercare di dirti:svegliati

Lo capisco,che credi,che la sassaiola sotto cui ti sei trovato,nn ti ha fatto piacere,ma perbacco,se ti eclissi,dai solo spago,a chi ti voleva fuori...ammesso che ci fosse un reale intento di farti sparire....

Per quel che mi riguarda,a me se torni qua,fai solo piacere,sei pur sempre un utente storico,nel bene e nel male

Jamm...torn'a ca...nn fa u'strunz:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Glielo ripeto anch'io in maniera più accorata.

E tu dice: "Io parto, addio!"

T'alluntane da stu core...

Da la terra de ll'ammore,

tiene 'o core 'e nun turná?!

Ma nun mme lassá,

nun darme stu turmiento...

Torna a Surriento:

famme campá!...

Vide 'o mare de Surriento

che tesore tene 'nfunno:

Chi ha girato tutt''o munno,

nun ll'ha visto comm'a ccá!:D

prego inserire i sottotitoli alla pagina 777 per i padani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.