Vai al contenuto

guai per fisichella


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

cmq conosco quel tratto di strada, non ci sono immissioni a raso ma solo un semaforo [che funziona anche a quell'ora di notte], il limite a 60 è veramente folle in quel tratto.

Vi posso garantire che è del tutto equiparabile a una superstrada.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sta figuraccia non ce la vedo poi tanto.

Alla fine 148 kh/h, la domenica mattina, su una strada a 4 corsie, non sono nemmeno molti. Anzi.

Considerando che stava pure andando a casa di fretta preoccupato per la salute del figlio, sono proprio pochi.

I più infami secondo me sono stai i vigili. in fondo non hanno fermato un qualsiasi anonimo mario rossi sbronzo che correva come un pazzo, ma un certo giancarlo fisichella, ovvero uno che al volante, specialmente alle alte velocità, è molto più capace e più sicuro di chi lo ha fermato.

ciao ciao!

Non si possono fare due pesi e due misure...e non me ne frega niente del perchè Fisichella correva: resta comunque un emerito idiota!

Se proprio vogliamo discutere di limiti stupidi: un conto è fare i 90/100 invece che i 60, un altro fare i 150!

Cos'è per i piloti non vale il codice della strada??

E i cosidetti "infami" stavano facendo il loro lavoro. Un po' di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn era mia intenzione,sminuire la serieta' di Fisichella...ma e' comunque innegabile,che dopo essere andato da mentana...e aver dichiarato,di essere in genere prudente,insomma,la credibilita' un attimo viene meno....mi spiace per lui,del resto sappiamo bene,che le forze dell'ordine,hanno una certa strategia nel posizionarsi....tutti corriamo,ci mancherebbe....ma se pescano me,esattamente come con lui,c'e' poco da fare...il ritiro della patente,c'e'...e nn ci sono cazzi

Magari,uno la fa franca,una due,dieci volte...poi invece ti pescano...e cmq ,samu,le regole del cds,valgono per tutti,perche' indipendentemente dalla abilita',penso che se c'e' un momento veramente pericoloso,per correre e' proprio la domenica all'alba...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sta figuraccia non ce la vedo poi tanto.

Alla fine 148 kh/h, la domenica mattina, su una strada a 4 corsie, non sono nemmeno molti. Anzi.

Considerando che stava pure andando a casa di fretta preoccupato per la salute del figlio, sono proprio pochi.

I più infami secondo me sono stai i vigili. in fondo non hanno fermato un qualsiasi anonimo mario rossi sbronzo che correva come un pazzo, ma un certo giancarlo fisichella, ovvero uno che al volante, specialmente alle alte velocità, è molto più capace e più sicuro di chi lo ha fermato.

ciao ciao!

ti quoto in pieno caro samu

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d' accordo nel dire che il limite di 60 Km/h su un tratto a 4 corsie è molto basso.

Ovviamente i poliziotti stavano facendo il loro lavoro, la multa è sacrosanta.

Certo, per Fisichella andare a 150 è come per noi andare a 80.

Che macchina ha Fisichella?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq conosco quel tratto di strada, non ci sono immissioni a raso ma solo un semaforo [che funziona anche a quell'ora di notte], il limite a 60 è veramente folle in quel tratto.

Vi posso garantire che è del tutto equiparabile a una superstrada.

60kmh è un limite basso per quella strada (come il 90% dei limiti, del resto), ma farla a 150kmh, alle 5 del mattino, dopo una nottata passata in discoteca e con tutto quel che comporta, francamente è troppo.

non ha scuse. neanche quella del figlio malato, sempre che sia vera.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda per la prima parte del discorso potremmo pure trovare un punto d'incontro ma da quando dici infami crolli proprio...la legge e' uguale per tutti e a 150 se esce un motorino poi esse pure schumi ma lo prendi in pieno dai...

Mi urta questo buonismo smisurato.

La legge è uguale per tutti, ma, specialmente su strada è messa senza criterio. E soprattutto le persone non sono tutte uguali.

Non dico che uno fermato debba arrogarsi il diritto di discutere la legge. Come hai detto, la legge è uguale per tutti.

Ma sull'accusarlo è assurdo.

Mi spieghi quale pericolo, e per chi, poteva rappresentare un pilota professionista su una strada bella larga la domenica mattina alle 6 a 140km/h?

Io su quel tratto di strada non sono mai stato, mi sono solo curato di vedere dall'alto la forma di quel tratto di strada. Ma mi sembra comunque evidentissimo che il limite di 60 che vige li era qualcosa di pazzescamente irrisorio rispetto ad una normale velocità di sicurezza.

Credo profondamente che la legge vada rispettata, e che ci si debba prendere le proprie responsabilità quando la si infrange.

Ma il fatto che una cosa sia "legge" non significa automaticamente che sia adatta e giusta, e non significa nemmeno che una persona, nel pieno possesso delle sue facoltà, non possa giudicarla.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.