Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non capire tedesco. Chi fare un sunto?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

praticamente il distronic plus (il radar) va "in palla" con la nebbia...situazione in cui sarebbe più utile, mi pare che l'assistenza alla frenata non "pigia" a sufficienza

vabbè è vero...la figura di cioccolata c'è....per lo meno sono andati a parlarne in tv e han provato e riprovato....non ho capito cosa intendono fare

Inviato
  • Autore

il sistema non funziona, questo è il sunto del discorso. comunque lorote lo vendono. bravi

Inviato
il sistema non funziona, questo è il sunto del discorso. comunque lorote lo vendono. bravi

Questa è la tanto decantatata mercedes.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato
Questa è la tanto decantatata mercedes.

Quanto vi piace appena si può gettare merda sui vicini....

Anche la classe A cappottava e poi hanno risolto il problema... che c'entra? Eppure hanno venduto più classe A che 147 a momenti.... Lo sistemeranno tranquilli, e intanto loro comunque studiano e provano, e la serietà sta appunto nel mettere la gente a conoscenza del fatto che c'è un problema e di non farci affidamento cieco in caso di nebbia.Appena lo risolvono, un richiamino e passa tutto.. E loro intanto si possono permettere di distruggere 3 classe S senza batter ciglio, solo per far vedere alla gente qual'è il problema tramite il giornalista di autobuilt...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
Quanto vi piace appena si può gettare merda sui vicini....

Anche la classe A cappottava e poi hanno risolto il problema... che c'entra? Eppure hanno venduto più classe A che 147 a momenti.... Lo sistemeranno tranquilli, e intanto loro comunque studiano e provano, e la serietà sta appunto nel mettere la gente a conoscenza del fatto che c'è un problema e di non farci affidamento cieco in caso di nebbia.Appena lo risolvono, un richiamino e passa tutto.. E loro intanto si possono permettere di distruggere 3 classe S senza batter ciglio, solo per far vedere alla gente qual'è il problema tramite il giornalista di autobuilt...

No aspetta un momento io non sono proprio il tipo a cui piace gettare merda come dici tu, la mia protesta era rivolta a quei tipi che decantano tanto le MB(tra questi tanti miei amici) solo per il marchio che portano e senza una reale competenza ,tutto qui.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato

Io a chi ti riferivi non lo potevo sapere.. La frese sembrava spiccatamente rivolta a MB e basta.. Che poi non è che stanno simpaticissimi anche a me, specie per la tipologia di auto che fanno... Però bisogna ammettere che le macchine le sanno fare...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF