Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUTO BELLE E MENO BELLE GRUPPO FIAT ULTIMI ANNI

Featured Replies

Inviato

Credo che il gruppo si stia rimettendo in carreggiata.

Le ultime auto presentate sono tutte belle :

NUOVA PANDA

YPSILON

IDEA

GT COUPE`

156 REST

166 REST

PUNTO REST ( il frontale e` un po` troppo polo ma va bene cosi` )

ULISSE

PHEDRA

Invece bisogna riconoscere che fiat ha toppato con stilo ( 5 p brutta poche storie , 3 p bellina , mv mediocre ma nel complesso l'auto anche in Europa non e` un successo )

libra ( presentata qualche anno fa ma la metto lo stesso ) brutta

thesis bella secondo me ma il frontale va rivisto ( fanali troppo piccoli e ridicoli )

a QUESTO PUNTO SPERO VIVAMENTE che fiat con le nuove idea, panda, punto rest e ypsilon possa trarre quei ricavi che consentano di investire su nuovi prodotti di cui c'e` assoluto bisogno :

UNA LANCIA SEG D ( LA LYBRA ORMAI E` AFFONDATA )

UNA LANCIA SEG C

UNA FIAT SEG D ( LARGE dovrebbe arrivare)

suv vari ( dovrebbero arrivare )

NUOVA 500

Spero che i vertici fiat non decidano di affondare la thesis ma procedano al piu` presto ad un rest ( come verra` fatto con stilo ).

Thesis e` una auto particolare che se opportunamente corretta potrebbe garantire grandi soddisfazioni.

Infine capitolo motori : c'e` molto da fare per raggiungere i crucchi

Anche sulla rete vendita ( concessionarie ) c'e` molto da lavorare : merchandising da discount, spazi piccoli, personale poco professionale etc.

Anche qui bisogna imparare dai tedeschi.

Ma il nuovo corso e` iniziato e forza fiat !!!!

Inviato
Credo che il gruppo si stia rimettendo in carreggiata.

Le ultime auto presentate sono tutte belle :

NUOVA PANDA

YPSILON

IDEA

GT COUPE`

156 REST

166 REST

PUNTO REST ( il frontale e` un po` troppo polo ma va bene cosi` )

ULISSE

PHEDRA

Invece bisogna riconoscere che fiat ha toppato con stilo ( 5 p brutta poche storie , 3 p bellina , mv mediocre ma nel complesso l'auto anche in Europa non e` un successo )

libra ( presentata qualche anno fa ma la metto lo stesso ) brutta

thesis bella secondo me ma il frontale va rivisto ( fanali troppo piccoli e ridicoli )

a QUESTO PUNTO SPERO VIVAMENTE che fiat con le nuove idea, panda, punto rest e ypsilon possa trarre quei ricavi che consentano di investire su nuovi prodotti di cui c'e` assoluto bisogno :

UNA LANCIA SEG D ( LA LYBRA ORMAI E` AFFONDATA )

UNA LANCIA SEG C

UNA FIAT SEG D ( LARGE dovrebbe arrivare)

suv vari ( dovrebbero arrivare )

NUOVA 500

Spero che i vertici fiat non decidano di affondare la thesis ma procedano al piu` presto ad un rest ( come verra` fatto con stilo ).

Thesis e` una auto particolare che se opportunamente corretta potrebbe garantire grandi soddisfazioni.

Infine capitolo motori : c'e` molto da fare per raggiungere i crucchi

Anche sulla rete vendita ( concessionarie ) c'e` molto da lavorare : merchandising da discount, spazi piccoli, personale poco professionale etc.

Anche qui bisogna imparare dai tedeschi.

Ma il nuovo corso e` iniziato e forza fiat !!!!

........hai detto giusto...non c'è da aggiungere niente.....

comunque tra un po' ci sarà il jtd da 200cv e sulla thesis sarà

una mella accoppiata insieme all'automatico...... :!::!::!::!:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.