Vai al contenuto

Percezione Bmw E Clientela


bialbero

Messaggi Raccomandati:

questo è falsissimo ........se alcuni alfisti sono passati a BMW ,l'hanno fatto prima per la qualità molto scadente di ALfaromeo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e invece 155 ,,,prorpio perchè ha battuto piìù volte sulle piste MB e BMW ,è stata presa in considerazioni in GErmania e Austria ....

ricordiamo che sotto aveva la meccanica della mitica DELTA 8 volte campione del mondo

una meccanica molto più moderna di quella che aveva ALFAROMEO sulla 75.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bene ...visto che nessuno mi risponde ,prcediamo :

(75 è stata di più sul mercato di 155 ,perciò il dato delle vendite totali va rivisto ...)

1) le quantità di vendita di BMW su serie tre sono state sempre molto stabili

sopratutto negli anni 92 93 94 95 e cioè da quando è stata presentata la 155

perciò questo significa che gli ALFISTI che hanno visto la 155 e allorA sono passati alla serie tre presentata nel 90 ...sono pochissimi.

2) le quantità di BMW ,rispetto al quelle delgi anni precedenti sono aumentate molto nel 90 91 .......e cioè dopo la presentazione di Serie tre e prima del'uscita di 155....E PReCIò CASOMAI SONO COLORO CHE DOVEVANO COMPRARE LA 75 AD AVER COMPRATO LA SERIE TRE

3) il prezzo di serie tre era notevolmente più alto di 155 e di 75 (almeno 10 milioni di differenza) è evidente che questa transumanza è stata minima.

4) la 155 no è piaciuta come linea ,e non certo perchè era a TA ,tra l'altro ricordo che la 164 auto toalmente ALFA ROMEO era già presvisrta come TA

perciòil passaggio da TP a TA era già stato deciso da ALFA.

la clientela di BMW ,infine proviene da Mercedes Audi ....da VOLVO e Saab

è una clientela molto lontana dal concetto ALFAROMEO precedente ,e molto più vicina come concetto di interpretato dalla nuova razza ALFA.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla serie tre presentata nel 90 ...sono pochissimi.

2.

ultima risposta e contonuo ad ignoarti: la Serie 3 in Italia venne presentata ad aprile 1991 (nel 90 in germania), quando ormai le Alfa 75 erano a fine carriera. Punto. Il resto lo dice la storia che cosa preferirono gli alfisti tra Fiat Tipo155 e BMW serie3.

E torno a ripeterti:

Alfa 75: 390.000 esemplari

Fiat 155: 190.000 esemplari

La differenza sta tutta qua.

Ciao ciao!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ultima risposta e contonuo ad ignoarti:

devi imparare a rispettare l'opinione altrui ,anche se è completamente diversa dalla tua ....

la Serie 3 in Italia venne presentata ad aprile 1991 (nel 90 in germania),

la serie tre l'ho provata il giorno 24 dicembre 1990 da mio cugino ,responsabile usato di una delle più importanti concessionarie milanesi del marchio

più volte ho chiesto a lui di un'eventuale transumanza da ALFA

mi ha sempre risposto che SENTITO IL PREZZO DELLA SERIE TRE ;PREFERIVANO COMPRARE LA 164!!!! ola THEMA !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.