Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Questa non è male prova però ad innestare il frontale dell'Oltre Fiat o per lo meno che lo riprende un pò ed abbassarlo un pò e a cambiargli le maniglie.

l' ho appena tolto il frontale dell' Oltre...adesso me lo fai rimettere ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l' ho appena tolto il frontale dell' Oltre...adesso me lo fai rimettere ? :)

Quello originale sà troppo di Hummer e comunque non proprio come quello dell'Oltre ma qualcosa di simile.Per lo meno prova a cambiargli maniglie e fanne pure una versione Lancia già che ci sei.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto ho letto di questo prototipo per la prima volta senza sapere cosa sarebbe arrivato nel salone (un tram da fuoristrada estremo) supponevo che tenessero come caratterizzazione il frontale del Veicolo Iveco con le 4 prese d'aria e i fanali tondi

io non riesco ad entrare nella testa di chi ha disegnato il mezzo Fiat che è andato a ripescare dai fondi di magazzino i fanali della cinquecento quando aveva a disposizione un frontale fortemente caratterizzato, sicuramente più anti-hummer di quel coso che c'è in giro oggi e che avrebbe ricevuto sicuramente un giudizio positivo da un maggior numero di persone.

Quoto

Diamo un occhiata anche a quelli che hanno fatto gli altri.......

Il TOYOTA MEGACRUISER e' sicuramente quello piu 'tranquilizzato" di tutti...

Il STUDEBAKER AVANTI e' quello piu' simile all'HUMMER , tranne x quella porta scorrevole..(che e' veramente figa!!)

Il KOMBAT T98 e' senza ombra di dubbio il piu bello di tutti....sia in versione "berlina" che SW..

Jokejoe

Quoto

Quello originale sà troppo di Hummer e comunque non proprio come quello dell'Oltre ma qualcosa di simile.Per lo meno prova a cambiargli maniglie e fanne pure una versione Lancia già che ci sei.

azz, poi xò devi spedire un bel panettone gastronomico al buon Toni x Natale... ;)

ps: bel lavoro Toni ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello originale sà troppo di Hummer e comunque non proprio come quello dell'Oltre ma qualcosa di simile.Per lo meno prova a cambiargli maniglie e fanne pure una versione Lancia già che ci sei.

Io trovo che l'originale Iveco non abbia nulla di simile all'Hummer.

Sono completamente diversi

X04HM_H1006L-800.jpg

14672.jpg

perchè poi di dovrebbero cambiare la maniglie?

Immagino che un mezzo simile Lancia sia solo una battuta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo che l'originale Iveco non abbia nulla di simile all'Hummer.

Sono completamente diversi

X04HM_H1006L-800.jpg

14672.jpg

perchè poi di dovrebbero cambiare la maniglie?

Immagino che un mezzo simile Lancia sia solo una battuta :D

IMHO le maniglie sono troppo spartane eppoi sarei curioso di vederlo con altre maniglie,inoltre il muso mi ricorda un pò troppo l'Hummer.Beh la proposta Lancia non è completamente una battuta,dato che potrebbe uscir fuori un'altro segmento redditizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

le maniglie fatte in quel modo sono la perfetta normalità per un fuoristrada di quel tipo, anche il Defender nella versione civile ora ha delle semplicissime maniglie mentre in quella militare ci sono le leve a incasso.

Continuo a non vedere parentele tra l'Hummer e l'Iveco fari e frecce in posizioni completamente diverse, l'Iveco è più massiccio con prese d'aria nettamente differenti.

Un fuoristrada di questo tipo marchiato Lancia farebbe esclusivamente ridere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.