Vai al contenuto

Nuova Alfasud?


daimlerchrysler

Messaggi Raccomandati:

Vorrei comunque ricordare, e bialbero potrà farlo anche meglio, che da un po' si parlava di segmento B che per differenziare si doveva fare "coupè e spider". Ti ricordi bialbero quanto ne parlammo quà?

Poi ci fu la mia visita al centro stile l'anno scorso, e vi dissi che stavano lavorando a livello di stile su progetti di tal genere.

Voglio solo sperare che i prezzi siano di quelli "vendibili".

Tutto lì.

Poi select scusa non vedo dove il discorso mio non abbia senso........... a meno che tu non voglia intendere che "BMW campava bene anche senza serie1".

Bene, allora iniziamo a considerare che Alfa non E' BMW............

Poi in merito al discorso BMW che ha problemi con la serie 1........... a parte che è una C e non una B......... la B di BMW è Mini, e anche mia nonna sa che Mini = BMW.

Cmq si serie 1 va male 110.000 auto in 10 mesi in europa come nell'anno migliore 147 in 12 mesi.....

cmq una B coupè cabrio alfa ci starebbe sono anni che ci lavorano al cs....ma alla fine costerebbe penso più di quanto costa oggi 147.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei comunque ricordare, e bialbero potrà farlo anche meglio, che da un po' si parlava di segmento B che per differenziare si doveva fare "coupè e spider". Ti ricordi bialbero quanto ne parlammo quà?

Poi ci fu la mia visita al centro stile l'anno scorso, e vi dissi che stavano lavorando a livello di stile su progetti di tal genere.

Voglio solo sperare che i prezzi siano di quelli "vendibili".

Tutto lì.

Poi select scusa non vedo dove il discorso mio non abbia senso........... a meno che tu non voglia intendere che "BMW campava bene anche senza serie1".

Bene, allora iniziamo a considerare che Alfa non E' BMW............

Poi in merito al discorso BMW che ha problemi con la serie 1........... a parte che è una C e non una B......... la B di BMW è Mini, e anche mia nonna sa che Mini = BMW.

quello che volevo dire è che bmw si campava bene anche senza serie 1 ma che cmq non e vero cio che dici a riguardo del prezzo... la bmw ha prezzi esorbitanti eppure vende eccome!!!! certo alfa non e ancora bmw ma potrebbe diventarci e cosi avere prezzi pari a bmw cosa che attualmente non è! magari la differenza rispetto al passato si e ridotta ma cmq le alfa costano ancora meno di bmw!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq si serie 1 va male 110.000 auto in 10 mesi in europa come nell'anno migliore 147 in 12 mesi.....

cmq una B coupè cabrio alfa ci starebbe sono anni che ci lavorano al cs....ma alla fine costerebbe penso più di quanto costa oggi 147.

una spider cabrio coupe in stile 206cc o tigra tt marchiata alfa non starebbe affatto male....anzi!!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che volevo dire è che bmw si campava bene anche senza serie 1 ma che cmq non e vero cio che dici a riguardo del prezzo... la bmw ha prezzi esorbitanti eppure vende eccome!!!! certo alfa non e ancora bmw ma potrebbe diventarci e cosi avere prezzi pari a bmw cosa che attualmente non è! magari la differenza rispetto al passato si e ridotta ma cmq le alfa costano ancora meno di bmw!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no dai!

Una piccolina così alfa... non sono d'accordo! Piuttosto un GT cc...

perche no scusa??? il segmento B e quello... sui 3,80-4metri....la si fa fighetta in stile mini, con dei bei motori e secondo me inciderebbe molto sull'immagine...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima arriviamoci e poi alziamo il prezzo. Altrimenti i casi sono due:

1. poi ribassiamo e facciamo una figura di merda perchè vediamo che il prodotto non tira

2. ci prendono per imbecilli che chiedono chissà cosa e non comprano il prodotto.

E' dal prodotto che parte tutto, cristo santo.

BMW serie1 ci campavano meglio........... bene......... intanto ribadisco è una C.

Dimmi sul totale BMW Mini quanto incide..........

in termini di guadagno credo no molto ma come immagine si!!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se non e 'Transaxle' non e certamente all'altezza dell'Alfa...

Preferisco il 'Premium' pure a TA o meglio a TI che un abrobio di TP come fanno BMW e compania...

Se l'Alfa deve ritornare alla TP lo deve fare con il 'Transaxle' che e il meglio seno meglio la TA o TI...

Scusa eh, ma di TP con cambio in blocco mica esiste solo la BMW sulla faccia della terra! E senza rivangare la Giulia ancora oggi esistono realizzazioni molto egregie...specialmente nella terra del Sol Levante.

Mx5, S2000, 350Z, Rx-8, Lexus hanno TUTTE il cambio in blocco col motore e TP.

Ma non mi pare di sentire mugugni di nessun genere sulla bontà e sul divertimento alla guida.

E parliamo di giapponesi....che quando noi facevamo il Duetto loro usavano la trasmissione a catena perchè non erano buoni a realizzare un differenziale.

Abbiamo un Know-How pazzesco ma dobbiamo farci sempre un sacco di pippe mentali ad usarlo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora continuiamo a cresce in prezzo e dimensioni e vedere che la gente le auto le lascia nei saloni e nei piazzali.

Ed ancora continuiamo a pensare che Alfa Fiat Lancia sono una grande gamma unica....... che non si deve fare concorrenza l'uno con l'altro.

Così quando l'unico modello offerto dal gruppo (quello che tira e che comprarlo non equivale a darsi una martellata sulle balle pensando alla svalutazione) non piacerà la gente invece di cercare un'alternativa anche nel gruppo medesimo se ne andrà presso altri marchi meno spocchiosi.

L'idea che avete di premium Alfa è sbagliata.

Il prodotto è premium. E può essere anche un carretto premium.

Non necessariamente premium vuol dire istituzionalizzare un plusvalore assurdo.

Ma dove sta scritto che pagare troppo o tanto una roba che può costare di meno sia intelligente? può far figo quando ci sono dei soldi in giro, ma in periodi di magra vedi bene che le tanto decantate premium se le vanno a comprare dagli importatori......

Quoto tutto.
Vorrei comunque ricordare, e bialbero potrà farlo anche meglio, che da un po' si parlava di segmento B che per differenziare si doveva fare "coupè e spider"...
Io immagino qualcosa di simile alla Tigra prima serie (intendo simile come idea, non travisate subito le cose): un 2+2 che possa essere una valida alternativa alle versione sportive delle classice seg.B (Punto, Clio, ecc.).......
una spider cabrio coupe in stile 206cc o tigra tt marchiata alfa non starebbe affatto male....anzi!!!
Invece è proprio ciò che NON intendo io....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.