Vai al contenuto

Il paese "libero" chiamato USA...


j

Messaggi Raccomandati:

...per un caso come il bambino di oggi massacrato in modo orribile che fareste ?

...credo questo sia un caso dove la pena capitale non sconvolgerebbe le coscienze delle persone più sensibili, in quanto l'efferatezza e crudeltà del delitto insieme ad una enorme dose di codardia, giustifichi pienamente l'utilizzo della pena capitale..

Non conosco sta storia. In ogni caso l'efferatezza e la crudeltà non si combattono con l'efferatezza e la crudeltà e per giunta a sangue freddo com'è la pena di morte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
essere contro la pena di morte anche in questo caso non mi fa sentire in colpa nei confronti di quel bambino e della madre, anzi, sono contro la pena di morte SOPRATUTTO in questi casi in cui urge un colpevole da dare in pasto alla massa.

è quando l'opinione pubblica preme che si fanno i processi più sommari.

...anche quando l'assasino viene identificato?

..chi compie un crimine contro un indifeso oppure in modo così raccapruicciante da offendere la dignità umana é degno della pena capitale

...che c'entra la massa? ...

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche quando l'assasino viene identificato?

anche, difendo la vita, IO (e senza giudicare).

..chi compie un crimine contro un indifeso oppure in modo così raccapruicciante da offendere la dignità umana é degno della pena capitale

nessuno ne è meritevole

...che c'entra la massa? ...

se la comunità preme troppo il giudice puo' dare una pena affrettata e spesso immeritata. infatti la maggior parte dei casi di errore giudiziario è nei delitti che hanno avuto forte ripercussione sull'opinione pubblica

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche quando l'assasino viene identificato?

..chi compie un crimine contro un indifeso oppure in modo così raccapruicciante da offendere la dignità umana é degno della pena capitale.

...che c'entra la massa? ...

e perfortuna che ti reputi cristiano!!!!...

la vendetta non rientra negli insegnamenti cristiani!..l'omicidio non rientra negli insegnamenti cristiani!...Gesù insegna il perdono!..Gesù insegna che nn bisogna provare odio, ma che bisogna amare, qualunque cosa accada, il proprio prossimo...

ma cmq il tuo ragionamento ritorna...anche Gesù all'epoca era considerato un uomo che offendeva la dignita umana..e si sa la fine che ha fatto...:roll: :roll: :roll:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e perfortuna che ti reputi cristiano!!!!...

io non mi sono permesso di dirlo perchè non mi piace giudicare il prossimo (giudica e sarai giudicato) ma non nego che ho pensato più di una volta che la posizione di desmo si scontra con tutti i valori che dice di sostenere

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e perfortuna che ti reputi cristiano!!!!...

la vendetta non rientra negli insegnamenti cristiani!..l'omicidio non rientra negli insegnamenti cristiani!...Gesù insegna il perdono!..Gesù insegna che nn bisogna provare odio, ma che bisogna amare, qualunque cosa accada, il proprio prossimo...

ma cmq il tuo ragionamento ritorna...anche Gesù all'epoca era considerato un uomo che offendeva la dignita umana..e si sa la fine che ha fatto...:roll: :roll: :roll:

tante volte DESMO ha espresso il suo astio contro gli USA per la questione della pena di morte ...

probabilemtne qui sta tenendo questa posizione ,perchè anche lui è stanco del'antimericanismo dell'anticlericalismo imperante nel forum !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco sta storia. In ogni caso l'efferatezza e la crudeltà non si combattono con l'efferatezza e la crudeltà e per giunta a sangue freddo com'è la pena di morte.

Ciao Roberto ,sono Sonia ,la moglie di GUG !!!!!!! (che brutto soprannome che si è dato)

Io negli Usa ho vissuto per molto tempo con la mia famiglia e poi per lavoro sono tornata a casa ;) ,e ti posso assicurare che per il recupero sono molto bravi ,sopratutto per alcuni reati sono molto attenti a non mettere nella stessa cella persone che possono essere recuperate a quelli che loro reputano senza speranza

Però spesso il recupero ha un costo sociale ,anche di vite umane ,spesso chi è recuperato una volta rilasciato commette ancora dei reati ...

e per finire ,visto che GUG mi ha fatto leggere un bel pò dei tuoi messaggi

volevo ricordarti che :

"lo sai che in america i coccodrilli vengono fuori dalla doccia

e le informazioni meteo sono prese pari pari dalla bibbia

non dirmi che non ci sei stato mai ....

che preferisci rimanere qua nella provincia denuclearizzata

ecc.ecc.ecc"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Roberto ,sono Sonia ,la moglie di GUG !!!!!!! (che brutto soprannome che si è dato)

Io negli Usa ho vissuto per molto tempo con la mia famiglia e poi per lavoro sono tornata a casa ;) ,e ti posso assicurare che per il recupero sono molto bravi ,sopratutto per alcuni reati sono molto attenti a non mettere nella stessa cella persone che possono essere recuperate a quelli che loro reputano senza speranza

Però spesso il recupero ha un costo sociale ,anche di vite umane ,spesso chi è recuperato una volta rilasciato commette ancora dei reati ...

e per finire ,visto che GUG mi ha fatto leggere un bel pò dei tuoi messaggi

volevo ricordarti che :

"lo sai che in america i coccodrilli vengono fuori dalla doccia

e le informazioni meteo sono prese pari pari dalla bibbia

non dirmi che non ci sei stato mai ....

che preferisci rimanere qua nella provincia denuclearizzata

ecc.ecc.ecc"

ciao Sonia...ti posso fare una domanda??^..come fai a sapere che si chiama roberto????

ciao ciao ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.