Vai al contenuto

Il paese "libero" chiamato USA...


j

Messaggi Raccomandati:

tante volte DESMO ha espresso il suo astio contro gli USA per la questione della pena di morte ...

probabilemtne qui sta tenendo questa posizione ,perchè anche lui è stanco del'antimericanismo dell'anticlericalismo imperante nel forum !!!!!

GUG mi spieghi cosa centra l'antivlericalismo con la pena di morte'????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

GUG mi spieghi cosa centra l'antivlericalismo con la pena di morte'????

Desmo ha determinate idee .....qui si battono sempre certi chiodi ,antimericanismo ....anticlericalismo....e allora sta tenendo una posizione che non è prorpio la sua ..è chiaramente innervosito ,pure lui che è un moderatore per la situazione qui in off-topic.

nb:glielo detto io che si chiama Roby...

Link al commento
Condividi su altri Social

spero per lui che non sia così. Fare il bastion contrario su un argomento tanto delicato solo perchè quelli che si reputano "Nemici" hanno le tue stesse idee mi sembra infantile e superficiale, sopratutto mi sembra offensivo nei confronti dei valori in cui si crede.

Se davvero fosse così dovrebbe invece sfruttare questo punto comune per instaurare un dialogo, non chiudere porte e serrande :pz:roll:

a questo punto non so se è peggio essere contradittori con i propri valori oppure rinnegarli pur di non dar ragione a chi ti sta antipatico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

spero per lui che non sia così. Fare il bastion contrario su un argomento tanto delicato solo perchè quelli che si reputano "Nemici" hanno le tue stesse idee mi sembra infantile e superficiale, sopratutto mi sembra offensivo nei confronti dei valori in cui si crede.

Se davvero fosse così dovrebbe invece sfruttare questo punto comune per instaurare un dialogo, non chiudere porte e serrande :pz:roll:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No!!!... mi sa che forse nn hai capito quallo che volevo dire.....

io aspetterei che desmo stesso chiarisca prima di esprimere altre opinioni sul suo pensiero.

in linea generale e decontestualizzando il discorso credo che tra uno che ha ideali sballati e contradditori ed uno che rinnega i suoi valori mandando alla forca le persone per fare dispetto a chi gli è antipatico... la scelta è difficile!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No!!!... mi sa che forse nn hai capito quallo che volevo dire.....

casso !!! se abbiamo tutti sti problemi ,anche di comunicazione siamo a posto !!!

comunque :

DESMO ha sempre espresso la sua opinione contro la pena di morte ,giudicando con durezza gli USA

.

ora sostiene certe cose semplicemnte perchè reagisce a un modo fazioso di postare e commentare certi argomenti!!!!!!!

sia per quanto riguarada l'antimericanismo ,che viene fuori qui ...e altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.