Vai al contenuto

Già una serie speciale per GPunto...


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sembra di capire che nessuno conosce l'effettiva difficoltà di consegna di GPunto.

Un mio amico per averla si è dovuto "attaccare" a quella che c'era, neppure nuova ma dimostrativa, 4000 km Mjet tre porte arancio met.

Altrimenti della serie "io l'ordine te lo prendo, sulla consegna non so che dirti, ma minimo tre mesi".

Ci sono stati ritardi per assicurare qualità alla vettura fin dai primi esemplari....... per cui non è l'auto che NON VENDE ma è l'auto che NON VIENE CONSEGNATA ed esistono moltissimi ordini in portafogli.

Le auto che avete visto "da subito" sono le vetture del lancio o immatricolate quali dimostrative dalle concessionarie, che le hanno usate un po', e poi cedute al cliente.

P.S.: io di Clio nuovo modello ne ho vista una sola, del concessionario Renault della mia città.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: io di Clio nuovo modello ne ho vista una sola, del concessionario Renault della mia città.

idem qua a Rimini, GPunto parecchie in vari colori, di Clio solo 2, una parcheggiata fuori dal concessionario Renault, l'altra a fare mostra in un centro commerciale (Le Befane), per strada non ne ho vista ancora nessuna.

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

girando per il veneto orientale e zone di pordenone e treviso direi che di new punto ce ne sono parecchie, un buon flusso di vetture è stato consegnato appena prima di natale. di clio nuove ce ne son poche o forse se ne vedon poche...secondo me venderà anche lei ma è in ogni caso una macchina già vecchia

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.