Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Non sono molto ferrato in proposito, ma che oramai la grande distribuzione in Italia sia dominata dagli stranieri è cosa nota. Quello che dice Orson in proposito mi pare corretto.

Però fa paura una Coop italiana che impedisce ai piccoli di sopravvivere; si preferisce che a farlo siano gli stranieri.

So che la Coop per aprire un ipermercato a Lecce ha dovuto sudare lacrime e sangue. La splendida Lecce dominata dal cdx e la splendida Lecce di una splendida Puglia governata dal cdx. Perdonami gli aggettivi, ma una parte del mio cuore è rimasta nel basso Salento.

confrontare AUchan p Carrefour a COOP in italia è come confrontare delle pulci con un elefante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uando c'è andata la Coop erano tute di centrodestra, ma si è trattato di una situazione demenziale.

La coop aveva già assunto tutto il personale poi alla fine è stata bloccata la licenza, quindi hanno dovuto lasciare a casa qualche centinaio di perosne, oltre a lasciarci molti soldi.

Il problema però non è la coop in Emilia o un'amministrazione in Puglia.

Il vero problema è che motivi clientelari da noi si ostacola la grande distribuzione, quindi chi si è già insediato, come Coop, agisce in un mercato abbastanza protetto, gli vuole entrare non ce la fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella analisi e per quanto mi riguarda azzeccata.

Tuttavia non so se era peggio l'epoca di mamma RAI e della lottizzazione selvaggia o l'epoca attuale dell'appropriazione selvaggia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto ferrato in proposito, ma che oramai la grande distribuzione in Italia sia dominata dagli stranieri è cosa nota. Quello che dice Orson in proposito mi pare corretto.

Però fa paura una Coop italiana che impedisce ai piccoli di sopravvivere; si preferisce che a farlo siano gli stranieri.

So che la Coop per aprire un ipermercato a Lecce ha dovuto sudare lacrime e sangue. La splendida Lecce dominata dal cdx e la splendida Lecce di una splendida Puglia governata dal cdx. Perdonami gli aggettivi, ma una parte del mio cuore è rimasta nel basso Salento.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente falso. Almeno nella mia zona.

Faccio la spesa tutti i sabati mattina; sono una massaia che per andare nel culo al banana :) non se ne frega niente se gli altri supermercati sono più economici. Io spendo e spando dandomi alla pazza gioia alla Coop gettando sul lastrico l'Italia per far dispetto a Banana Rocerduck. :lol::lol::lol:

No, seriamente: dopo attenta e annosa ricognizione ti assicuro che quì da me il supermercato più conveniente è quello Coop. Non c'è storia che tenga. Non solo per i prezzi ma anche per la varietà, cosa non trascurabile dato che non ho nè il tempo nè la voglia di girare 10 supermercati supereconomici per prendere i prodotti più convenienti di ognuno.

Almeno il 60 % di quello che compro alla Coop è scontato o è in promozione, con risparmi che variano dal 20 al 50 % su ogni singolo prodotto. Inoltre sono socio (senza voce in capitolo dato che non ho mai partecipato alle convocazioni delle assemblee e non ho manco idea di come si svolgono) e quindi ho innumerevoli sconti su ulteriori prodotti tutte le settimane. Non ho idea se le statistiche sui prezzi dei supermercati tengono conto anche di questi aspetti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ..non per scassare la minchia ...

ma qui stiamo parlando della sinistra ,dei suoi conflitti di interesse ,del suo affarismo ...di persone prese con le mani nella marmellata

a gestire denaro di terzi come se fosse proprio.

parliamo di quello ,evitiamo di cambiare discorso parlando di mediaset

e della spesa che fate al centro commerciale...

stiamo in OT ....

GRAZIE:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.