Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Isolde Kostner si ritira e non andrà alle Olimpiadi: è incinta !

Featured Replies

Inviato

Isolde Kostner diventerà mamma

"Non vado ai Giochi e mi ritiro"

TORINO - "A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui". Con queste parole l'azzurra Isolde Kostner ha annunciato che salterà le Olimpiadi di Torino 2006 e si ritirerà dall'attività agonistica per dedicarsi alla famiglia. La sorprendente dichiarazione è arrivata insieme alla notizia che l'azzurra di sci è incinta.

"Non parteciperò alle Olimpiadi perchè aspetto un bambino - ha scritto la Kostner in una lettera aperta - e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d'oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno".

(2006-01-10 17:49:53)

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

rispetto la decisione personale, ma un po' di programmazione, no eh?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  • Autore
Forse aveva già programmato di lasciare.

si certo, ma a poche settimane dalle Olimpiadi ????

Sono felicissimo per lei, certo è che sarebbe stato meglio se questo lieto evento fosse stato annunciato tra un paio di mesi....

La Kostner ha solo 30 anni. Non potrebbe riprendere dopo la nascita ?

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
si certo, ma a poche settimane dalle Olimpiadi ????

Sono felicissimo per lei, certo è che sarebbe stato meglio se questo lieto evento fosse stato annunciato tra un paio di mesi....

La Kostner ha solo 30 anni. Non potrebbe riprendere dopo la nascita ?

Può essere che si era già stufata di gareggiare o per lo meno già ci pensava.

Inviato
Isolde Kostner diventerà mamma

"Non vado ai Giochi e mi ritiro"

TORINO - "A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui". Con queste parole l'azzurra Isolde Kostner ha annunciato che salterà le Olimpiadi di Torino 2006 e si ritirerà dall'attività agonistica per dedicarsi alla famiglia. La sorprendente dichiarazione è arrivata insieme alla notizia che l'azzurra di sci è incinta.

"Non parteciperò alle Olimpiadi perchè aspetto un bambino - ha scritto la Kostner in una lettera aperta - e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d'oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno".

(2006-01-10 17:49:53)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

E se invece aveva difficoltà a restare incinta e magari era già anni che ci provava, sai che cosa gli frega delle olimpiadi essendo inoltre in netta parabola discendente. Se una ti dice che restare in cinta è un regalo di Dio

evidentemente è perchè questo regalo lo ha cercato molto.