Vai al contenuto
  • 0

Meglio Doblò o Kangoo ??


duetto80

Domanda

Approfitto anch'io per chiedere un consiglio.

Devo acquistare un multispazio (intendo tipo doblò) ci farò circa 10.000 k km/anno e mi servirà principalmente per andare 3 volte all'anno nella casa al mare (esigenze di carico), per trasportare oggetti voluminosi nella casa in montagna ed il rimanete (poco) verrà utilizzato da mia moglie quando la sua 147 non è sufficente come spazio.

Mi interessa che abbia aria cond, chiusura centr. e vetri elettrici, il resto non è necessario.

Sono indeciso tra Renault 1.2 16V e FIAT 1.4, la Renault mi sembra più utilizzabile come vetturetta da città o medio raggio, il Doblò mi sembra (ma in effetti lo è) più grande, un pò troppo furgone.

Chi le ha guidate (sopratutto Doblò, visto il topic dove siamo) può darmi una mano nella scelta.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Accessori particolari ??

Sul Dynamic c'è poco da mettere.

Kit Fumatori (abbiamo smesso entrambi, ma non costa nulla ed è comodi per metterci monetine ecc.)

Metallizzato

Ruota di scorta di dimensioni normali, e questi 50 € anche se verranno scontati mi stanno veramente sulle 00; la ruota di scorta se non ci sono motivi di spazio DEVE essere di serie.

Sono stato tentato di comprare separatamente il cerchio e la gomma!!!! (mi costavano di più ma non è giusto)

Predisposizione radio con 6 altoparlanti.

Altro non c'era di interessante:

Avendo un navi portatile che utilizzo sulle varie storiche, poi quello doblò è un po vecchiotto, quindi nada.

Non mi interessa avere retrovisori sedili riscaldabili......

Le ruote in lega utilizzandolo anche su strade un pò sconnesse e magari non asfaltate, meglio di no

Però su tutte le versioni danno di serie:

Sticker sponsor ufficiale Torino 2006

Micacazzi (sgrunt, sgrunt)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Be' complimenti!!

Non avra' la classe delle storiche, ma e' un mezzo che fa la sua onesta figura.

Ed ora sotto con la 159 Sw... ( faccina ammiccante ..)

Beh ma mi servirà anche per le storiche.

Avendo in programma nei prossimi mesi di partecipare anche a qualcosa di livello abbastanza alto e impegnativo, non dico 1000miglia, ma T. Nuvolari o l'edizione 2007 della MI-Sanremo (di cui mi hanno parlato tutti bene quanto organizzazione).

Beh dicevo che il Doblò è la vettura giusta per farti da scorta, nel senso che ci carichi le valige, il crik idraulico, cavi traino, taniche olio, benza, additivi e piccolo compressore, oltre le varie cassette atrezzi ed un minimo di pezzi.

Si lo so che avevo detto avrei comprato il cayenne solo (e solamente) nel caso mi servisse una scorta alla Porsche 550 rs (quando la comprerò)

Ma siccome non parteciperò con una 550 (sob, sob), Doblò andrà bene.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.