Vai al contenuto

Opel GT a Ginevra


Messaggi Raccomandati:

ahahahahahahahahaha :clap :clap

Quotone...

Io me la sarei comprata al volo....

Eh certo che si sarebbe detto questo, ma è giusto così!

Alfa Romeo deve essere meglio di Opel! Ma scherziamo?!?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Luca AR deve essere meglio di opel... embè?? negli anni 70 opel vinceva i rally come li venceva fiat, come poi li ha vinti audi, come poi li ha vinti lancia.

Voglio dire che cmq bisogna smetterla di pensare che le auto di nicchia siano sempre e cmq inferiori a quelle di chi x tradizione ha la gamma sportiva etc etc.

Perchè alla fine della fiera questa è meglio di una bmw Z o di una slk, eppure cosa mi diresti che bmw e MB DEVONO essere meglio di opel, no??

Sulla gamma intera ti dico di si. Su modelli particolari come questo ti dico di no.

Io me la sarei comprata cmq... perchè le caratteristiche ci sarebbero state tutte, e visto che fatta tutta in casa è impossibile x i prossimi 2 lustri, era un signor risultato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca AR deve essere meglio di opel... embè?? negli anni 70 opel vinceva i rally come li venceva fiat, come poi li ha vinti audi, come poi li ha vinti lancia.

Voglio dire che cmq bisogna smetterla di pensare che le auto di nicchia siano sempre e cmq inferiori a quelle di chi x tradizione ha la gamma sportiva etc etc.

Perchè alla fine della fiera questa è meglio di una bmw Z o di una slk, eppure cosa mi diresti che bmw e MB DEVONO essere meglio di opel, no??

Sulla gamma intera ti dico di si. Su modelli particolari come questo ti dico di no.

Io me la sarei comprata cmq... perchè le caratteristiche ci sarebbero state tutte, e visto che fatta tutta in casa è impossibile x i prossimi 2 lustri, era un signor risultato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che quest'auto sia meglio della Z4...

E nemmeno della SLK, che si propone di essere diversa da questa Opel, + confortevole e + da passeggio, riuscendovi senz'altro meglio.

Questa è un'ottima Opel, ma non sarebbe un'ottima Alfa.

Per lo stesso principio per cui un libro che sarebbe "ottimo" se scritto da me, non sarebbe altrettanto valido se scritto da Alessandro Baricco.

Alfa, che si mettesse a fare una spider di questo tipo, dovrebbe farla migliore.

ma se manco sai com'è sta auto... dai Luca...

Vedi come siete prevenuti??

Opel Speedster era OTTIMA, eppure ne han vendute 3... perchè?? perchè è OPEL!!

In UK dove certe pippe nn se le fanno la stessa auto con il marchio Vauxhall ha venduto bene.

Quello che mi dicono le mie fonti USA è che questa e la Solstice, sono dinamicamente almeno al livello delle migliori sportive europee di quella classe. Erogo anche Z4.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Rubrica: COSA SAREBBE SUCCESSO SE.....

...se l'Alfa avesse fatto una Spider su questa base.

In questo forum si sarebbero elevati cori di protesta del tipo:

-E' uno scandalo!! E' una GM rimarchiata!!! Potevano cambiarla di più!!

-E' uno scempio!! Un'Alfa senza delle sospensioni ad hoc non è una vera Alfa!!

-Con questa spider mi cappotto appena provo a prendere un tornante a 200km/h...

-Non c'è nemmeno un motore degno di un'Alfa. E il rumore dove l'hanno lasciato??

-Tanto valeva farla TA....

Se invece avessero effettuato tutte le modifiche necessarie, alllora...

-E' uno scandalo!! Pesa come la Maybach!!

-E' un furto!!! me la fanno pagare 10mila euro più della versione Opel!!!

-E' un presa in giro!! Anche se hanno cambiato molto la carrozzeria sotto sotto è una GM!!!

-Tanto vale comprarsi l'Opel..

:lol:

quotissimo...e poi cmq l'importante è ke sia a tp...forse magari se fosse uscita un'alfa su base elise nn avrebbero gridato allo scandalo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

il fan alfa se vero, apre il cofano motore, giudica il posto guida, saggia lo sterzo e il cambio, testa i freni,mette in moto e guida,apprezza la linea. il resto passa in secondo piano

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il fan alfa se vero, apre il cofano motore, giudica il posto guida, saggia lo sterzo e il cambio, testa i freni,mette in moto e guida,apprezza la linea. il resto passa in secondo piano

e se tutto è a posto, acquista.... ma se è brutta da vedere?? o cafona come immagine?? la moglie nn apre il portafogli!! ;):lol:

Cmq penso che un'Alfa fatta con il criterio di 939 applicato a questo telaio/schema avrebbe venduto una cifra anche ai puristi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

fai guidare la tua alfa alla donna-fidanzata-moglie e ti assicuro che non resterà delusa, semmai un pò gelosa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.