Vai al contenuto

159 1.9 jts


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Io lunedì ho visto una 1.9 jtdm 150 progression grigio vesuvio con tutto l'interno beige, sedili non alfatex e ti garantisco che era tutta beige, vicino c'era una distintive sempre beige però la plancia superiore era piu chiara...

tra le due c'era molto differenza di colore, uno moltooooo + chiaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora...avendo lavorato tutta estate in conce durante il periodo di pre-presentazione ti assicuro che gli abbinamenti al momento disponibili sono 3...nero su nero...grigio su grigio, e nero su beige...ogni allestimento ha un determinato colore di alfatex...

con il lancio della 159 sportwagon verranno lanciate altre due tonalitè interne e mi pare tre esterne...

gli interni, ricordo bene, saranno beige su beige(la parte sotto uguale a nero su beige, quella sopra di un marrone...) e l'abbinamento grigio acquamarina...che non ho idea di come srà effettivamente...ma credo molto belllo...

inoltre verranno lanciate altre tinte metallizzate...credo un blu boreale(tipo il blu più chiaro di brera ma forse un po' più scuretto e particolare...) un marrone luci di bosco...e un verde(non mi ricordo il nome preciso...)

verrà lanciato pure il wooden pack con volante,pomello e plancia in legno...

e in seguito anche gli allestimenti luxury credo con ulteriori abbinamenti cromatici, come testimoniano le foto postate addietro...

cmq al momento il tutto beige non esiste...e quando verrà lanciato sarà chiarissima la differenza tra beige su beige e grigio su grigio...

interessanti queste notizie... ma si sa nulla del volante e pomello in carbonio?? e del pacchetto multimediale? (schermi con lettore dvd e funzione tv)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...premetto che ora non lavoro più nella concessionaria...quindi date non nè sò, ma ricordo di aver letto sui fascicoli di "addestramento" venditori, che le nuove tinte sarebbero state lanciate con la sw...

poi...l'interno beige si beige che dite voi è questo qui...

159detail14nt.jpg

che poi è il famigerato grigio su grigio...

ecco...ora m sono accorto andando a cercare l'immagine sotto,che acquamarina non esiste...scusate, ma è il nome dato da alfa al grigio su grigio(non sò perchè...)

cmq gli abbinamenti disponibili salvo novità saranno questi...

img0025ju.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda la plancia ho ipotizzato la plancia in legno e credo anche le modanature...in quanto i primi di ottobre sono stato al centro stile alfa e in una sala stavano studiando le varie opzioni interne ...e nella soluzione con il legno c'era anche tutta la plancia...e se devo essere onesto avre gradito un plancia in alluminio spazzolato e poi volante,pomello e modanature in legno...sarà cmq un legno abbastanza chiaro, tipo ciliegio...

il carbonio arriverà pure lui...credo che sia già disponibile nella lista optional aftershop...e poi credo che verrà definitivamente presentato non appena sciranno le versioni Ti e quelle con assetto sportivo...

per il pack multimedia non ho idea ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda la plancia ho ipotizzato la plancia in legno e credo anche le modanature...in quanto i primi di ottobre sono stato al centro stile alfa e in una sala stavano studiando le varie opzioni interne ...e nella soluzione con il legno c'era anche tutta la plancia...e se devo essere onesto avre gradito un plancia in alluminio spazzolato e poi volante,pomello e modanature in legno...sarà cmq un legno abbastanza chiaro, tipo ciliegio...

il carbonio arriverà pure lui...credo che sia già disponibile nella lista optional aftershop...e poi credo che verrà definitivamente presentato non appena sciranno le versioni Ti e quelle con assetto sportivo...

per il pack multimedia non ho idea ragazzi...

spero arrivino presto pacchetti sportivi con carbonio e assetti sportivi, pedaliera..

idem per il pack multimediali

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno chiamato oggi dalla concessionaria perchè è arrivata una 159 1.9 jts da provare, ho appuntamento lunedì pom. e poi vi saprò dire come va...

Ottimo,così ti chiarirai ogni dubbio....attendiamo il tuo resoconto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, oggi sono stato alla concessionario per la prova della 1.9 jts progression...

Sono rimasto molto soddisfatto di questa motorizzazione,premetto che attualmente ho una stilo JTD 115 e prima avevo una Punto HGT,il motore è davvero un'orologio molto lineare e silenzioso, ovviamente non da la spinta di un'auto sportiva, però va, calcolando le dimensioni generose della macchina e dei pneumatici vi dico che è un bel compromesso... mi è piaciuto... il cambio perfetto, troppo bella la leva corta, la posizione di guida, davvero una bella macchina!!!

Per concludere vi dico che l'ho ordinata, dopo varie indecisioni sul colore e sull'abbinamento interno ho scelto la + classica di sicuro però per me la piu bella e meno delicata di tutte, ARGENTO ALFA, INTERNO TESSUTO NERO!

Modello Progression con cerchi da 17 a raggi... ho valutato la Distintive, ma non mi ha convinto la strumentazione bianca, non lo so, ma l'illuminazione rossa della Progression mi piace molto molto di +!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, oggi sono stato alla concessionario per la prova della 1.9 jts progression...

Sono rimasto molto soddisfatto di questa motorizzazione,premetto che attualmente ho una stilo JTD 115 e prima avevo una Punto HGT,il motore è davvero un'orologio molto lineare e silenzioso, ovviamente non da la spinta di un'auto sportiva, però va, calcolando le dimensioni generose della macchina e dei pneumatici vi dico che è un bel compromesso... mi è piaciuto... il cambio perfetto, troppo bella la leva corta, la posizione di guida, davvero una bella macchina!!!

Per concludere vi dico che l'ho ordinata, dopo varie indecisioni sul colore e sull'abbinamento interno ho scelto la + classica di sicuro però per me la piu bella e meno delicata di tutte, ARGENTO ALFA, INTERNO TESSUTO NERO!

Modello Progression con cerchi da 17 a raggi... ho valutato la Distintive, ma non mi ha convinto la strumentazione bianca, non lo so, ma l'illuminazione rossa della Progression mi piace molto molto di +!

Congratulazioni!!! L'Argento Alfa è un gran bel colore ed esalta la linea; ottima scelta (IMO).

Per curiosità, in quanto tempo te la consegnano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.