Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ancora una legge ad personam?

Featured Replies

Inviato

Sbaglio o qualcuno della lega era stato condannato proprio per vilipendio alla bandiera? :)

(mi pare... se sbaglio correggetemi...)

Italians do it better

• Risposte 22
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore
Sbaglio o qualcuno della lega era stato condannato proprio per vilipendio alla bandiera? :)

Qualcuno...

Inviato

http://www.beppegrillo.it/2005/03/_foto_wwwrepubb.html

http://www.erasmi.it/monografie/sentenza-bossi.html

quelli di sinistra anno pure bruciato bandiere usa..ma era un azione di un individuo..e nn di un loro rappresentate...poi questa mi giunge pure nuova..xke almeno qui a roma..e da tanto che nn si bruciano bandiere...la destra certe cose nn le farebbe mai

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
http://www.beppegrillo.it/2005/03/_foto_wwwrepubb.html

http://www.erasmi.it/monografie/sentenza-bossi.html

quelli di sinistra anno pure bruciato bandiere usa..ma era un azione di un individuo..e nn di un loro rappresentate...poi questa mi giunge pure nuova..xke almeno qui a roma..e da tanto che nn si bruciano bandiere...la destra certe cose nn le farebbe mai

Che quelli di destra (AN...) e quelli di centro (UDC e FI) non brucerebbero mai il tricolore e' fuori di dubbio. Pero' lo Lega e' in questa maggioranza quindi e' pur sempre centro-destra. E il regalo a Bossi lo hanno fatto comunque anche quelli di AN, UDC e FI... e questo li rende comunque complici.

Neanche a sinistra brucerebbero la bandiera nazionale (almeno la nostra... :) )

Ma di sicuro non avrebbero cambiato la legge.

Le dichiarazioni fatte dai ministri della Lega poi sono gravissime. Non solo perche' rappresentano un partito, ma perche' rappresentano la nazione stessa! :pz

Italians do it better

Inviato
Che quelli di destra (AN...) e quelli di centro (UDC e FI) non brucerebbero mai il tricolore e' fuori di dubbio. Pero' lo Lega e' in questa maggioranza quindi e' pur sempre centro-destra. E il regalo a Bossi lo hanno fatto comunque anche quelli di AN, UDC e FI... e questo li rende comunque complici.

Neanche a sinistra brucerebbero la bandiera nazionale (almeno la nostra... :) )

Ma di sicuro non avrebbero cambiato la legge.

Inutile ricordarti che se bruci = distruggi la bandiera non e' cambiato nulla nella legge?

Ma vi pagano per la campagna elettorale del csx?

Inviato
Inutile ricordarti che se bruci = distruggi la bandiera non e' cambiato nulla nella legge?

Ma vi pagano per la campagna elettorale del csx?

Scusa, ho fatto confusione.

Rettifico.

A parte la Lega, nessuno ne' a destra ne' a sinistra e' a rischio di essere imputato o condannato per vilipendio alla bandiera. A sinistra pero' non si sognerebbero nemmeno di cambiare la legge perche' qualcuno e' stato condannato per quel reato. A destra invece, nonostante i proclami patriottici di AN, l'hanno appena fatto. Quindi tutta la maggioranza ha fatto un regalo alla Lega che da ora in poi e' ancor piu' libera di andare a dire in giro di "bruciare la bandiera"...

Spero che almeno agli elettori di AN la cosa dia fastidio, e che si facciano sentire dai loro rappresentanti.

Per il resto ci tengo a precisare che non sono pagato da nessuno e che nessuno mi ha mandato a casa il kit del piccolo propagandista.

Certe cose le dico solo perche' alcune notizie mi fanno incaxxare come una jena! :twisted:

Italians do it better

Inviato
A sinistra pero' non si sognerebbero nemmeno di cambiare la legge perche' qualcuno e' stato condannato per quel reato.

Sappiamo che a sinistra sono tutti moralmente ineccepibili e superiori e che certe cose con voi non succederebbero sicuramente :-(((

Per il resto ci tengo a precisare che non sono pagato da nessuno e che nessuno mi ha mandato a casa il kit del piccolo propagandista.

Certe cose le dico solo perche' alcune notizie mi fanno incaxxare come una jena! :twisted:

Si si certo!!!

Inviato
nessuno mi ha mandato a casa il kit del piccolo propagandista.

ma come? non ti è arrivato a casa il libro autobiografico di Berlusoni, il convertitore di euro e il decoder digitale? :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
ma come? non ti è arrivato a casa il libro autobiografico di Berlusoni, il convertitore di euro e il decoder digitale? :lol:

Vuoi dire che Berlusca ha sprecato soldi mandandolo pure a te ;-)

Peccato non spediscano anche agli italiani all'estero ma con un'altra legge ad personam si puo risolvere il problema