Vai al contenuto

Pubblicita mazda 5


jc46

Messaggi Raccomandati:

quella che sta girando in tele in questi giorni "chiudete con le monovolumi racchie"

e un affronto alla multipla????

ditemi che ne pensate voi??

a me la mazda 5 fa un po schifo

preferisco la racchia "multipla" per la sua modulazione degli interni

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non credo... non è che le monovolume oggi sul mercato, Multipla e Mazda5 comprese, siano delle bellezze da strabuzzare gli occhi... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi anche che sia un affronto alla Multipla, visto che quando era uscita la 3 lo spot era "Golf ti aspetto fuori".

Non ci vedo nulla di male comunque, la Multipla in effetti è racchia e poi sempre meglio questi spot un pò aggressivi che quelli pseudo-familiari della Fiat, con tutti che cantano allegri (IMHO)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi anche che sia un affronto alla Multipla, visto che quando era uscita la 3 lo spot era "Golf ti aspetto fuori".

Non ci vedo nulla di male comunque, la Multipla in effetti è racchia e poi sempre meglio questi spot un pò aggressivi che quelli pseudo-familiari della Fiat, con tutti che cantano allegri (IMHO)

Vedendo la fine che ha fatto la 3.......... povera 5 !!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la pubblicità della 5 si riferisca alla Multipla; si riferisce piuttosto a tutte le monovolume del segmento che in effetti non sprizzano certo in bellezza.

Comunque io la 5 l'ho già vista, e devo dire che la trovo esteticamente superiore alle altre, ed onestamente ci sto facendo un pensierino; molto pratica l'apertura delle porte posteriori, ed interni belli e ben rifiniti. Sto aspettando la disponibilità del diesel da 110 CV per provarla, e poi vedrò il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.