Vai al contenuto

#39 - Yourquiz: Auto che ho guidato


Lele

Messaggi Raccomandati:

certo che l' ho gustato: dal primo posto all' 11°

e il suggerimento dove stava : andare sul sito ciao.it ? e poi ?

toni mi dispiace davvero... cmq bastava che scrivevate su google "auto padre dylo" e trovavate la mia opinione scritta su ciao.it che parlava della 155... adesso che ho la punto la guido davvero poco ma ultimamente la usavo solo io la 155... grande macchina ... potente ma rumorosa... e a parte qualche inconveniente all'inizio ... una macchina anche molto affidabile!

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti a Dylo per il quiz di ieri..la foto non dava nessuna mano(o quasi) ma l'aiuto è stato carinissimo..come una caccia al tesoro!!

Mi sono divertito a cercare!!

Bravo!!

faccine niente,eh?? :"(

Saluuutiii

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti il suggerimento aiutava ben poco chi non sapeva che macchine avessi in casa, io avendo avuto la 155 appena ho visto il particolare l'ho individuata, poi leggendo l'aiuto e ricordando quanto da te detto su altri forum ne ho avuto la conferma.

Ho dato le 5 stelle perchè il particolare scelto mi piaceva molto, bisognava proprio ricordarselo per beccarla.

Visto che non ho mai scritto prima di oggi, volevo chiedervi una cosa, nel quiz di 2 giorni fa, la 33 Permanent 4, ma la Quadrifoglio Verde aveva gli stessi cerchi? A me sembra di ricordare che quelli fossero dedicati solo alla versione integrale, ricordo male?

donington93.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non ho mai scritto prima di oggi, volevo chiedervi una cosa, nel quiz di 2 giorni fa, la 33 Permanent 4, ma la Quadrifoglio Verde aveva gli stessi cerchi? A me sembra di ricordare che quelli fossero dedicati solo alla versione integrale, ricordo male?

Mi sembra che fossero montati sia sulla quadrifoglio verde che sulla permanent4, ma meglio aspettare il parere degli esperti...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.