Vai al contenuto

#39 - Yourquiz: Auto che ho guidato


Lele

Messaggi Raccomandati:

Complimenti a Dylo per il bel quiz.questi sono i suggerimenti che mi piacciono ;-)

Come ho visto dalla tua risposta hai capito il suggerimento dell'ultima riga...meno male... almeno qualcuno mi ha dato soddisfazione!!!!!

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....ciao! Io ultimamente non ho più tempo per cercare, sono appena tornata a casa dal lavoro... credo che pian piano smetterò di giocare al carquiz...serve troppo tempo per la ricerca in internet (visto le mie conoscenze automobilistiche). Mentre per le canzoni e i film basta un ascolto/occhiata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, è qualche volta che gioco ma la prima che posto, bello il quiz in generale anche se non sempre riesco a giocare, certo non sono un gran esperto posso aggiungerlo! Comunque è dura, anche questo di Dylo non è facile ma forse ho capito dal suggerimento dato qui e anche sotto la foto, aggiungiamo che era uscita poco più di 13 anni fa e forse ci sono dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ho avuto un'illuminazione...dovrebbe essere una marca che mi è familiare, mi stupisce il fatto che tu e tuo padre non abbiate mai avuto problemi (visto che anch'io ho un'auto della stessa marca e non posso dire altrettanto...)...magari ho sbagliato in pieno la marca e sto parlando a vuoto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che alla fine vi è gustato ilquiz di oggi...molto enigmatico ma diciamo un quiz attivo!!!

certo che l' ho gustato: dal primo posto all' 11°

e il suggerimento dove stava : andare sul sito ciao.it ? e poi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.