Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

XX Olimpiadi Invernali - Torino 2006

Featured Replies

Inviato

..questo commento mi piace più di ogni altro..

Vi posso dire che qui in Francia i comentatori erano antusiasti!!!

Veramente l'Italia a fatto un grande figura davanti a tutto il mondo ne dovete essere molto orgoliosi...

Certo che quando ci mettono tutto, gli Italiani non sono secondo a nessuno!!!!!!

• Risposte 214
  • Visite 25.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
invito a Fulvio e a tutti.l..cosa ne dite di mettere x questi giorni nel simbolo di autopareri quello delle olimpiadi????

appoggio l' idea

Inviato
appoggio l' idea

..racconta tonino, come l'hai vissuta questa inaugurazione: a casa, in giro ?

Inviato
Per quanto riguarda la presenza della Ferrari comunque non è stato un vero e proprio colpo di scena, c'era scritto sula Gazzetta che avrebbe preso parte con Badoer :roll:

io la gazzetta non la leggo :D

Inviato
..racconta tonino, come l'hai vissuta questa inaugurazione: a casa, in giro ?

ero indeciso se respirare l' atmosfera ed i suoni fuori dallo stadio o godermi lo spettacolo in tv.Ho scelto di vedermi il tutto da casa ed ho avuto il piccolo premio finale di vedermi i fuochi dal balcone di casa: erano praticamente di fronte a me, vicinissimi .

Per la cerimonia che ti devo dire: forse con l' eta' che avanza mi si sta intenerendo il cuore , ma l' ho trovata davvero molto emozionante. Soprattutto l' entusiasmo dei volontari che sono stati il cuore dello spettacolo mi ha coinvolto moltissimo.

E poi e' stato bellissimo sentire parlar bene della mia citta',di come aveva organizzato il tutto, della gente che si era lasciata coinvolgere nonostante la nostra fama di popolo freddo.

Mi sembra di rivivere il 1982 della vittoria mondiale. Trovo che ci sia la stessa atmosfera in cui si ha tutti un po' piu' voglia di smettere il vestito grigio e di colorarci per la festa. Di sentirci tutti un po' piu' Italiani, un po' piu' uniti.

Purtroppo sara' una breve parentesi ma e' bello godersela fino in fondo.

Inviato
appoggio l' idea

Vuoi proporre qualcosa? :D

Megale si è dato da fare per il fiocco... ora tocca a te in quanto padrone di casa! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
appoggio l' idea

Megale si è dato da fare per il fiocco... ora tocca a te in quanto padrone di casa! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

visto che il motto di Torino 2006 si abbina bene con Autopareri e la nostra passione per l' auto...

autopareri0yf.jpg