Vai al contenuto

calderoli?no grazie


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
siamo d'accordo ma i paesi islamici è da molto che bruciano bandiere e crocifissi...ancor prima della dimostrazione di stupidita' di calderoli....

A beh non e' che l'occidente ha l'esclusiva sugli imbecilli, ma io da cristiano cattolico sto comunque bene attento a non confondere l'islam con un manipolo di misera gente.

E comunque perche' agli stadi noi non abbiamo gli imbecilli che invece di guardare una partita espongono bandiere con la svastica?

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un pazzo quell'uomo....ma alla fine fa solo quello che i suoi elettori vogliono....

...solo una piccola parte dei suoi elettori.

cmq se la lega riuscisse a fare attaccare alla bocca il cervello a certi suoi esponenti sarebbe un bene per tutti.

cmq in generale tutti i politici, dovrebbero essere d'esempio x la collettività: e in maniera del tutto trasversale, mi pare che nn lo siano nel modo + assoluto.

quindi consiglio ad ogni parlamentare un buon esame di coscienza e una sana dose di responsabilità da assumersi .

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo d'accordo ma i paesi islamici è da molto che bruciano bandiere e crocifissi...ancor prima della dimostrazione di stupidita' di calderoli....

Sì, d'accordo. Anche a me mi fanno girare le palle. Ma che famo? Famo una bella guerra di religione? I fomentatori, gli estremisti, gli arringatori di folle, i terrosisti, i delinquenti, i ladri ed i coglioni del mondo islamico non sono peggiori dei corrispettivi padani di bassa lega.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, d'accordo. Anche a me mi fanno girare le palle. Ma che famo? Famo una bella guerra di religione? I fomentatori, gli estremisti, gli arringatori di folle, i terrosisti, i delinquenti, i ladri ed i coglioni del mondo islamico non sono peggiori dei corrispettivi padani di bassa lega.

quelli tutti da una parte e noialtri dall'altra... loro cattivi e noi armati fino i denti!!

E li facciamo fuori tutti :evil:

Si risolvono 2 problemi:

1) eliminiamo quasi completamente i focolai di estremismo

2) risolviamo una buona parte del sovraffollamento

spara.gifspara2.gifspara3.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia non era una giustificazione,sono stato il primo ad attaccare la sua presa di posizione aprendo questo topic...era solo un dato di fatto;è vero che facendo quel gesto imbecille ha ancor di piu' surriscaldato gli animi ma e' pure vero che l'odio nei nostri confronti va avanti da molto piu' tempo...ax la tua la trovo una bella soluzione...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio caro Roberto stavolta hai toppato forte...

Se non altro la polizia in Libia non è stata a guardare..

me gusta mucio la madama libica...spara.gifspara2.gifspara3.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

me gusta mucio la madama libica...spara.gifspara2.gifspara3.gif

eh...purtroppo l'uso della forza si e' reso necessario a quanto pare per salvare i nostri uomini dalla folla inferocita....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia non era una giustificazione,sono stato il primo ad attaccare la sua presa di posizione aprendo questo topic...era solo un dato di fatto;è vero che facendo quel gesto imbecille ha ancor di piu' surriscaldato gli animi ma e' pure vero che l'odio nei nostri confronti va avanti da molto piu' tempo...ax la tua la trovo una bella soluzione...

quindi cosa consigli di fare? a chi brucia + bandiere e chi pubblica + vignette? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi cosa consigli di fare? a chi brucia + bandiere e chi pubblica + vignette? ;)

no no...fosse per me li lascerei la' soli esclusi dal mondo a farsi la guerra tra di loro pensa te...il nostro aiuto tanto non lo vogliono...non me li filo proprio...hanno esaurito tutta la mia pazienza...ma cosi' mi mandi ot....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.