Vai al contenuto

#41 - YourQuiz: Cabriolet e Spider


Lele

Messaggi Raccomandati:

I suggerimenti sono stati effettivamente un po' troppi ieri....

Non metto in dubbio la buona fede di chi si é lasciato scappare qualche parola di troppo sul forum, peró cerchiamo di stare un po' attenti in futuro (anche oggi non si scherza ;)), perché giustamente poi chi ha indovinato senza "aiuti" potrebbe anche incavolarsi un po'...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tuo discorso, in linea di principio , è giusto.

Ma il mio pensiero è un altro , l'ho detto altre volte.

Un conto è un quiz difficile, come quello di lunedi o di martedi; è difficile, ci provi, se non la sai , amen.

Un conto è un quiz, non me ne voglia Miracle Blade, decisamente mal congegnato, con un indizio solo per "pochi", e una foto sgranatissima , per giunta nera, al limite della "sufficienza".

Se poi qualcuno, afferma che appena ha visto la foto, l'ha indovibata subito, ma non credo.....

Ci sono quiz obiettivamente difficili, e quiz quasi "non giocabili" per altri motivi, e lì qualche info si sparge.

A Miracle Blade , in definitiva, mi sembra sia andata di lusso, nonostante tutte le "infamate virtuali", ha portato a casa 22 punti.

Non ditemi che oggi è difficile, perchè dopo i giorni passati, si può quizzare di tutto......:-))

Link al commento
Condividi su altri Social

1° indizio ufficiale :-) (tanto non ha risposto nessuno, e non facciamo torti)

L'indizio del quiz di oggi non nasconde segreti. la frase va presa così come è scritta. Ovvio che quel riciclata non significa "fatta di materiali riciclati" (almeno non che io sappia:-)) , ma si riferisce a un particolare della genesi di questa macchina , forse non molto noto, ma comunque diffuso dai media specializzati in occasione della presentazione della macchina.

A me è rimasto impresso è l'ho usato come indizio, ma se non vi dice niente dopo un pò, non vi accanite, potrebbe solo complicarvi le idee.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo discorso, in linea di principio , è giusto.

Ma il mio pensiero è un altro , l'ho detto altre volte.

Un conto è un quiz difficile, come quello di lunedi o di martedi; è difficile, ci provi, se non la sai , amen.

Un conto è un quiz, non me ne voglia Miracle Blade, decisamente mal congegnato, con un indizio solo per "pochi", e una foto sgranatissima , per giunta nera, al limite della "sufficienza".

Se poi qualcuno, afferma che appena ha visto la foto, l'ha indovibata subito, ma non credo.....

Ci sono quiz obiettivamente difficili, e quiz quasi "non giocabili" per altri motivi, e lì qualche info si sparge.

A Miracle Blade , in definitiva, mi sembra sia andata di lusso, nonostante tutte le "infamate virtuali", ha portato a casa 22 punti.

Non ditemi che oggi è difficile, perchè dopo i giorni passati, si può quizzare di tutto......:-))

Non sparerei cosí su Miracle.... La foto del quiz era secondo me buona, rappresentava un particolare molto caratterizzante, anzi, il piú caratteristico di quell'auto.

Che poi sia stato un quiz difficile non lo discuto, ma cavoli oggi é il 23 del mese e, se non considerassimo gli handicap di gennaio, avremmo ancora 6 giocatori a punteggio pieno... Un po' di difficoltà ci vuole no?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.