Vai al contenuto

Cayenne S o Turbo? Turbo S


simoselle

Messaggi Raccomandati:

E' una macchinda DI MERDA (per il prezzo che ha) ....un CLS viaggia con molto più confort e piacere di guida...

Si vuole la mobilità sui fondi a bassa aderenza? un a8 fa tutto quello che fa un cayenne molto meglio

AH...piu' confort in un cls...da cio' deduco che non sei mai salito su una cls o una 645 e tantomeno su un suv come cayenne o x5....sul piacere di guida siamo d'accordo e nessuno la pensa diversamente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AH...piu' confort in un cls...da cio' deduco che non sei mai salito su una cls o una 645 e tantomeno su un suv come cayenne o x5....sul piacere di guida siamo d'accordo e nessuno la pensa diversamente...

deduci quello che ti pare...i suv non sono auto più confortevoli (e ci sono salito più volte) delle berline....o di auto tipo il cls....non inventare....nn sto parlando di abitabilità...

ti metti al volante di una cls 500 e a monaco scendi più fresco che col cayenne..GARANTITO....altro che palle

Link al commento
Condividi su altri Social

deduci quello che ti pare...i suv non sono auto più confortevoli (e ci sono salito più volte) delle berline....o di auto tipo il cls....non inventare....nn sto parlando di abitabilità...

ti metti al volante di una cls 500 e a monaco scendi più fresco che col cayenne..GARANTITO....altro che palle

nessuna palla....io son alto 1.93 e come sui suv non sto comodo e rilassato da nessun'altra parte....per non parlare del confort di marcia a p.zza venezia per esempio....sulle nostre strade piene di buche...forse tu parli di viaggi autostradali senza limiti di velocita'....sul fattore estetica non discuto....ma come qualita' di vita non ci sono paragoni....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...prima di tutto chiariamo che il termine vaccate lo puoi tenere per le tue considerazioni

inoltre ci sono anni luce di differenza (a favore delle berline) nella dinamica di marcia tra una berlina di lusso e un SUV

dal punto di vista tecnico il telaio da solo è già infinitamente migliore e le sospensioni sono quanto di più raffinato ed efficace ci sia sul mercato..prova a prendere una buca con una classe S o simili e neppure la senti...ma senza andare sulle buche il comportamento complessivo è molto più equilibrato e gli occupanti subiscono meno ondeggiamenti grazie al baricentro decisamente più basso...se poi la qualità di vita che tu citi consiste nel guardare il paesaggio da 50 cm più in alto, beh, allora prenditi un pulmann o il treno e goditi il viaggio...

inoltre lo spazio riservato al guidatore per chi come noi è + di 1,90 è notevole, anche in altezza...il posto guida è notoriamente migliore come ergonomia nelle berline

in ogni caso tu lo compreresti, io no, non vedo dove sta il problema

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

...prima di tutto chiariamo che il termine vaccate lo puoi tenere per le tue considerazioni

inoltre ci sono anni luce di differenza (a favore delle berline) nella dinamica di marcia tra una berlina di lusso e un SUV

dal punto di vista tecnico il telaio da solo è già infinitamente migliore e le sospensioni sono quanto di più raffinato ed efficace ci sia sul mercato..prova a prendere una buca con una classe S o simili e neppure la senti...ma senza andare sulle buche il comportamento complessivo è molto più equilibrato e gli occupanti subiscono meno ondeggiamenti grazie al baricentro decisamente più basso...se poi la qualità di vita che tu citi consiste nel guardare il paesaggio da 50 cm più in alto, beh, allora prenditi un pulmann o il treno e goditi il viaggio...

inoltre lo spazio riservato al guidatore per chi come noi è + di 1,90 è notevole, anche in altezza...il posto guida è notoriamente migliore come ergonomia nelle berline

in ogni caso tu lo compreresti, io no, non vedo dove sta il problema

quoto tutto...tra l'altro lorenzo guida una sr3....;) ed è 1.93......su un classe s ci starebbe da papa altro che cayenne

Le buche coi diametri di cerchio +ruota delle odierne ammiraglie e le sospensioni di oggi non vedo il benchè minimo problema

singolare il fatto che citi il cayenne come macchina da utilizzo sul pavè in città......;)....direi un utilizzo "PERFETTO"....si può saltare pure sui marciapiedi.....tutto ok.....

L'unico motivo che posso pensare esista per l'acquisto un suv GROSSO sono l'eventuale pox di avere 7 posti o un baule grosso......cmq esistono pure le station grosse e vogliono fare pure l'a8 avant

Link al commento
Condividi su altri Social

...prima di tutto chiariamo che il termine vaccate lo puoi tenere per le tue considerazioni

inoltre ci sono anni luce di differenza (a favore delle berline) nella dinamica di marcia tra una berlina di lusso e un SUV

dal punto di vista tecnico il telaio da solo è già infinitamente migliore e le sospensioni sono quanto di più raffinato ed efficace ci sia sul mercato..prova a prendere una buca con una classe S o simili e neppure la senti...ma senza andare sulle buche il comportamento complessivo è molto più equilibrato e gli occupanti subiscono meno ondeggiamenti grazie al baricentro decisamente più basso...se poi la qualità di vita che tu citi consiste nel guardare il paesaggio da 50 cm più in alto, beh, allora prenditi un pulmann o il treno e goditi il viaggio...

inoltre lo spazio riservato al guidatore per chi come noi è + di 1,90 è notevole, anche in altezza...il posto guida è notoriamente migliore come ergonomia nelle berline

in ogni caso tu lo compreresti, io no, non vedo dove sta il problema

innanzitutto vaccate l'hai detto tu,nn io...non sto parlando di doti stradistiche,mi sa che non hai letto bene;sto semplicemente parlandi di qualita' della vita a bordo e di confort generale in una guida rilassata da codice della strada...non senti ne' ondeggiamenti ne' altro...ti ringrazio del consiglio ma la mia macchina mi consente lunghi spostamenti senza bisogno del treno....io eccezion fatta per i merc dalla e in su devo tirare sempre tutto indietro il sedile sacrificando lo spazio per il passeggero posteriore nei suv no....

saggia la tua ultima frase,ma rispettala evitando di sparare merda gratuita su cio' che non ti piace ed evitando di indispettire i tuoi interlocutori con battutine da asilo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto tutto...tra l'altro lorenzo guida una sr3....;) ed è 1.93......su un classe s ci starebbe da papa altro che cayenne

Le buche coi diametri di cerchio +ruota delle odierne ammiraglie e le sospensioni di oggi non vedo il benchè minimo problema

singolare il fatto che citi il cayenne come macchina da utilizzo sul pavè in città......;)....direi un utilizzo "PERFETTO"....si può saltare pure sui marciapiedi.....tutto ok.....

L'unico motivo che posso pensare esista per l'acquisto un suv GROSSO sono l'eventuale pox di avere 7 posti o un baule grosso......cmq esistono pure le station grosse e vogliono fare pure l'a8 avant

si si....mica solo i marciapiedi salto ma anche le altre macchine...peccato che la classe s non posso permettermela mentre un suv,tipo rexton posso invece....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto tutto...tra l'altro lorenzo guida una sr3....;) ed è 1.93......su un classe s ci starebbe da papa altro che cayenne

nella c stessa situazione che nella mia col sedile tutto indietro....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si si....mica solo i marciapiedi salto ma anche le altre macchine...peccato che la classe s non posso permettermela mentre un suv,tipo rexton posso invece....

Scusa.....di palo in frasca..... si parlava di Cayenne turbo s da 110.000 euro (siamo nel forum porsche

REXTON? Allora ti puoi permettere anche una Croma....;) (vatti a vedere che schema ha di sospensioni un rexton e come è messo di telaio....poi parliamo di confort con una croma una 407 o una signum

ti danno un'autotelaio di 20anni fa col rexton ;)

riepilogo:

-in città

-sui marciapiedi

-"minaccia" alle altre auto

hai perfettamente riassunto gli unici motivi di acquisto di un SUV grosso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.